Alcune FOTO della mia nasona...

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Questa mattina l'ho lavata dopo qualche giorno di pioggia e ho approfittato del sole per fare qualche foto....(era piena di schizzi di catrame e per toglierli mi sono fatto un mazzo così, quindi ho deciso che la mia prox macchina sarà nera!!! :asd) )















Vi piace?? :culo)
 
No è bruttissima!!!!!! :ka)





SCHERZO COME FA AD ESSERE BRUTTA CHE DOMANDE!!!
Complimenti per gli interni!!!
 
Urka!!! Una 147 con le lamiere correttamente allineate...tienila stretta, è una rarità!!! :D :D :crepap) :crepap)
 
una domanda il volante con i comandi e con il pezzo di plastica argentato sotto è di serie sulle restyling?
qualkuna sa dirmi il prezzo?
cmq bella complimenti! :clap)
 
Complimenti... davvero molto bella.
Se non mi sbaglio mi sembra che ai l'assetto ribassato giusto
 
pyro":2fonvx93 ha detto:
Questa mattina l'ho lavata dopo qualche giorno di pioggia e ho approfittato del sole per fare qualche foto....(era piena di schizzi di catrame e per toglierli mi sono fatto un mazzo così, quindi ho deciso che la mia prox macchina sarà nera!!! :asd) )















Vi piace?? :culo)

Pyro non parlarmi a me di catrame...ieri l'ho lavata anch'io e siccome ce l'ho grigio platino...2 ore di pasta abrasiva ed è come nuova!! :elio) :elio) però che :lingua) :lingua) ho il braccio sinistro adesso che è il doppio dell'altro!
Cmq davvero bella,complimenti... :sbav) sopratutto gli interni in pelle rossa sotto fuori di testa! :eyecrazy)
 
aleweiss --147--":2y3hg5x9 ha detto:
una domanda il volante con i comandi e con il pezzo di plastica argentato sotto è di serie sulle restyling?
qualkuna sa dirmi il prezzo?
cmq bella complimenti! :clap)

No è fatto così solo se ordini i comandi radio (mi pare).. :OK) Normale senza comandi è tutto nero (almeno su progression)
 
La parte argentata sul volante te la danno se compri i comandi...io li ho pagati 205 €!!
 
mik":1uwdh3ff ha detto:
Urka!!! Una 147 con le lamiere correttamente allineate...tienila stretta, è una rarità!!! :D :D :crepap) :crepap)

Che intendi per "lamiere correttamente allineate"???
 
Complimenti, veramente molto bella Pyro...come piace a me...cattiva ma con gusto.. :nod)
Solo lo scarico forse non si adatta del tutto al para..cmq complimentoni!!

:spin)
 
pyro":2asy1quk ha detto:
ho deciso che la mia prox macchina sarà nera!!!

Folle! Una macchina nera è una schiavitù! Lo stromboli (a mio parere il colore più bello) regge molto di più lo sporco, con il nero Jarama il minimo segno si vede subito! Per il catrama pazienza, mica ogni giorno passi sull'asfalto fresco!
 
Top