Alcune FOTO della mia nasona...

Veramente spettacolare... :OK) soprattutto gli interni rossi!!!! :lingua)

Ottima scelta :love)
 
Bella :OK) che molle hai sotto? belli i cerchi anche io la volevo prendere con quelli..mha caso strano nn li potevo mettere sulla mia :ka) quindi sono andati d super sport bellissimi lo stesso!!!!!! ciaooooooooo
 
pyro":3l0uig2c ha detto:
mik":3l0uig2c ha detto:
pyro":3l0uig2c ha detto:
mik":3l0uig2c ha detto:
Urka!!! Una 147 con le lamiere correttamente allineate...tienila stretta, è una rarità!!! :D :D :crepap) :crepap)

Che intendi per "lamiere correttamente allineate"???

Intendo quello che ho scritto...

Adesso ho capito!!! :asd)

intende che molte 147 hanno dei piccoli difetti di allineamento delle varie parti di carrozzeria..

bella davvero cmq, non posso dire la stessa cosa del tuo avatar :D
 
soloalfa":3serl0v7 ha detto:
pyro":3serl0v7 ha detto:
La parte argentata sul volante te la danno se compri i comandi...io li ho pagati 205 €!!

Ma la versione Distinctive,dovrebbe avere già di serie i comandi al volante! :shrug03)

E oltre a questo il volante non dovrebbe essere quello, quello è della GT (la terza razza satinata sulla 147 non c'era.......).
 
Il FUSI":3gh5nnhh ha detto:
soloalfa":3gh5nnhh ha detto:
pyro":3gh5nnhh ha detto:
La parte argentata sul volante te la danno se compri i comandi...io li ho pagati 205 €!!

Ma la versione Distinctive,dovrebbe avere già di serie i comandi al volante! :shrug03)

E oltre a questo il volante non dovrebbe essere quello, quello è della GT (la terza razza satinata sulla 147 non c'era.......).

con l'allestimento distinctive non erano previsti i comandi al volante, almeno quando l'ho ordinata io. per la terza razza non saprei, cmq la mia non è l'unica che ho visto così!!
 
mik":ae8qcv21 ha detto:
Urka!!! Una 147 con le lamiere correttamente allineate...tienila stretta, è una rarità!!! :D :D :crepap) :crepap)

anche la mia le ha tutte correttamente allineate
e non scricchiola

Oramai è appurato che le Grigio Stromboli sono fatte meglio

:elio) :elio) :elio)
 
mimmuzzoram":7fpz7eb8 ha detto:
Pyro, da uno che ha un ottimo gusto come il tuo, voglio un parere sulla mia!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=69967

la tua makkina e' davvero stupenda! complimenti! :alfa)

Ammazza, è risaltato fuori sto topic vecchio come il cucco! :X)

Come ti avevo già detto la tua 147 è stupenda, i SS mi fanno impazzire! Però toglierei l'antennino cromato per metterne uno tutto nero, e poi piazzerei uno spoiler come il mio!

Grazie a tutti per i complimenti :worship) :fluffle) , ora però non ho più l'assetto sportivo ma in compenso ho centrato lo scarico e ora si integra molto meglio nel paraurti!
 
Top