Raduno Internazionale Alfa Klub Croazia-4 Giugno 2006-CONCLUSO CON SUCCESSO!!<b>foto da pag.5</b>

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
50
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
grobnik24.jpg

E con immenso orgoglio che annunciamo l'invito rivoltoci dai nostri amici gemellati dalla Croazia per partecipare al loro raduno internazionale:

si tratta di un raduno con un programma molto ricco e interessante che si concluderà con la disponibiltà dell'autodromo di Grobnik in esclusiva dalle 17 alle 20

come programma è previsto:

ritrovo in mattinata vicino alla pista,
poco distante da una comoda uscita autostradale
corteo carovana, per circa 30km per ammirare il paesaggio, che arriverà ad un parco nazionale dove ci sarà il pranzo.
Sempre questa location verrà attrezzata e verranno proposti diversi intrattenimenti tra cui ad esempio la presenza di un noto dj come intrattenitore

Piacerebbe enormemente riuscire ad organizzare una partita di calcetto Italia Croazia :A) :A) :X) :X)

questo fino circa le 16 del pomeriggio, a quel punto ci si riporterà nei pressi dell'autodromo e si avrà a disposizione la pista, per turni utilizzabili con la propria vettura, nonchè la probabile possibilità di poter provare le nuove vetture Alfa Romeo, messe a disposizione dall'importatore Alfa per la Croazia

il Costo di tutta la manifestazione sarà di 15€

di seguito le foto della località di ritrovo (parco nazionale)



 
buon raduno ai nostri amici :OK)
Spero che come in agosto scorso ci sia una bella rappresentanza del virtual club :OK)
 
Ma eccomi!!

Spero davvero di poter replicare la mia persenza come lo scorso anno perchè ne vale davvero la pena.

Ora cerco di organizzarmi con il lavoro e vedo di programmare qualcosa, sperando di riuscire ad acchiappare una settimana di ferie...
 
Molto ma molto fico....
Mi sa che però dovrò venirci da solo.. perchè la morosa sarà sotto esami..

spero di trovare compagno o compagni di viaggio... soprattutto x il ritorno... sapete com'è.. la strada concilia il sonno...

Ci rifletto un attimo..
 
Re: allora:

ruspy":34bb7jih ha detto:
cominciamo a mettere l'ultimo paletto prima di oltrepassare il confine....


ultimo concentramento area di servizio Duino Sud (TS)


vi aspetto li! :asd)

Volendo vedere potremmo fare una caravanata da chi parte prima.. io parto dalla zona del bresciano...
chi parte dalle mie parti???
 
:mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non posso esserci. Quel giorno ho una gara e non posso mancare.....divertitevi anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
techmik76":2zqm4c7n ha detto:
Menelao":2zqm4c7n ha detto:
MMM...
interessante!!!

io la settimana prossima parto per Zagabria!! purtroppo per lavoro...
spero di liberarmi per il 4, anche se so che saranno giornate molto pesanti!!!

A Zagabria per lavoro? Mmmm...
Non è che state cercando qualche madrelingua croato in azienda? :elio)

Non credo.. però se ci servirà un traduttore ti posso proporre!!! :OK)
 
Raga.. ieri sentito la mia girl e ho detto subito che pensavo di venire al raduno... e lei mi fa... ma non hai ancora fatto il passaporto....

Dubbio attroce!!!

Serve il passaporto????????????????????????????????' :aeh) :aeh)
 
dbteox":289zmh36 ha detto:
Raga.. ieri sentito la mia girl e ho detto subito che pensavo di venire al raduno... e lei mi fa... ma non hai ancora fatto il passaporto....

Dubbio attroce!!!

Serve il passaporto????????????????????????????????' :aeh) :aeh)

penso di no,,,a noi non serve per andare in italia :OK)
 
Top