Porta oggetti (sotto autoradio) con scritta alfaromeo...

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Salve a tutti, sono alla ricerca di nuovi porta oggetti sulla nasona, in quanto, come ben sapete, è piuttosto povera in materia di portaoggetti (parlo della mia serie 0), guardando il forum ho visto che ci sono due interessanti porta oggetti che si possono montare:

il portaoggetti ricavato nel coprifusibile della serie1, (però 60€ :jaw) )

e il portaoggetti (impression) che si monta al posto dei cassettini porta tessere e porta bicchieri, (di cui una foto sotto)

147_6_bis.jpg


vorrei comprarlo alla mia nasona, in quanto ho letto che come prezzo siamo sui 17,00 €, ed è molto ragionevole già, lo vorrei con la scritta Alfa romeo, ovviamente gli attuali cassettini non li butto :asd) , li metto da parte, non si sa mai li vorrei rimontare :OK)

volevo sapere i vostri pareri a riguardo, e se qualcuno ha già montato quel portaoggetti su di una progression (o distinctive). Lo trovo in autoricambi vero? non vorrei che non sia più in produzione..., ciao a tutti
 
mattec":xhb7a2o7 ha detto:
ti diro che a vista mi piace di più il portatessere e portabicchiere del cassettino della impession, anche se il prezzo è interessante...

diciamo che ora con il bracciolo sono a posto! :OK)

beh si, il bracciolo l'ho montato pure io..però non è lo stesso di un porta oggetti facile di accessibilità, ad esempio dove mettere il cellulare..etc, diciamo che secondo me il cassettino impression è Più a portata di mano, ecco :OK)
 
sono molto interessato all'acquisto anch'io!!sinceramente ho il cassettino porta tessere e porta lattine ma me ne faccio poco,con uno scomparto del genere invece andrei molto meglio.Poi molto bella la scritta ALFA ROMEO :spin)
 
io il porta tessere e porta bicchiere lo uso quasi tutti i giorni...
mi spaicerebbe perderlo.
cmq prima di spendere soldi nel cassettino alfaromeo proverei ad usare il contorno cassetti e portabicchiere e di farci home made qualcosa dietro tipo una scatola o altro come involucro. son sempre 18 euro risparmiani
 
bhe, se io potessi metterei 2 cassettini e non un cassettino e un portabicchieri (che praticamente non ho mai usato :aeh) ) , secondo voi si può mettere un altro cassettino?
 
nella mia firma dovrebbe esserci ancora la modifica che ho fatto io (casomai guardate nel mio album)
 
ale147":2ip9fuqx ha detto:
bhe, se io potessi metterei 2 cassettini e non un cassettino e un portabicchieri (che praticamente non ho mai usato :aeh) ) , secondo voi si può mettere un altro cassettino?

direi di si, basta trovarlo (penso non in conce, ma allo sfascio).
qualcuno (forse proprio giangirm??) l'ha fatto home-made.. :OK)
 
troppo forte il contenitore in gomma per il bagagliaio! cavolo che bello!
comunque non intendevo la modifica di giangirm ma proprio prendendo un cassettino vecchio e montarlo al posto del portabicchieri!
 
Ma siamo sicuri che costi 17 euri?? . . . tra un ora vado in conce a informarmi . . .ho il cassettino portabicchiere che si è rotto (non resta più chiuso) . . . ma cmq nn l'ho mai usato perchè ho la radio un po' sporgente :elio) . . . vado a vedere dopo e vi faccio sapere . . .se ce l'hanno già in casa me lo faccio montare direttamente . . . :OK) a dopo ragazzuoli alfisti!
 
Io ho il vano portaoggetti come in foto ma senza la scritta Alfaromeo.
La mia nasona l'ho presa a Marzo e mi sono pure arrabbiato che non c'erano i cassettini porta tessera e bicchiere ma alla fine è stato meglio così, lo si sfrutta di più!! :asd)
 
Due cassettini al posto di uno + il portalattine non sarebbe neanche male come idea solo che il problema è la profondità e l'altezza del cassettino...in pratica quello servirebbe come porta-tessere e invece io cerco qualcosa di più ampio...il vano portaoggetti appunto...sapete il codice?
 
jxmarco84":10mnmnh1 ha detto:
Due cassettini al posto di uno + il portalattine non sarebbe neanche male come idea solo che il problema è la profondità e l'altezza del cassettino...in pratica quello servirebbe come porta-tessere e invece io cerco qualcosa di più ampio...il vano portaoggetti appunto...sapete il codice?

siste poi le versioni contenitore (aperto), fornite per le impression; codice ricambio 735358138 (con scritta alfa romeo) o 735358139 (senza scritta alfa romeo), costano circa 17,48 euro iva compresa

147_6_bis.jpg
 
non mi convincera' mai l'apertura che ha questo vano
147_6_bis.jpg


cosi' in centro plancia secondo me sta male...si potrebbe optare pero' per il cassettino ipod che e' richiudibile, costa di piu', codice ricambio del tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187, costo circa 50 euro

chiuso
Alfa147i-Podpack(10).jpg


aperto
Alfa147i-Podpack(8).jpg
 
147jet":2vxu96ep ha detto:
non mi convincera' mai l'apertura che ha questo vano
147_6_bis.jpg


cosi' in centro plancia secondo me sta male...si potrebbe optare pero' per il cassettino ipod che e' richiudibile, costa di piu', codice ricambio del tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187, costo circa 50 euro

chiuso
Alfa147i-Podpack(10).jpg


aperto
Alfa147i-Podpack(8).jpg

chiuso sta infatti 1000 volte meglio, ma imho aperto lascia un po' troppo poco spazio....
 
ale147":1ojtmy4g ha detto:
comunque non intendevo la modifica di giangirm ma proprio prendendo un cassettino vecchio e montarlo al posto del portabicchieri!
non si può, perchè quello di sx e di dx sono asimmetrici (curvi)
 
mattec":2670og3w ha detto:
147jet":2670og3w ha detto:
non mi convincera' mai l'apertura che ha questo vano
147_6_bis.jpg


cosi' in centro plancia secondo me sta male...si potrebbe optare pero' per il cassettino ipod che e' richiudibile, costa di piu', codice ricambio del tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187, costo circa 50 euro

chiuso
Alfa147i-Podpack(10).jpg


aperto
Alfa147i-Podpack(8).jpg

chiuso sta infatti 1000 volte meglio, ma imho aperto lascia un po' troppo poco spazio....

ma...che dimensioni ha questo vano internamente??
Alfa147i-Podpack(8).jpg
[/quote]
perchè sinceramente non mi sembra capiente quanto questo
147_6_bis.jpg


:eek13)
 
Top