dopo quasi 3 anni la presento..

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
50
garlasco e torre d'isola (PV)
finalmente dopo quasi tre anni di virtual ho fatto un reportage quasi completo alla mia nasona..

plancia

Pedaliera

mostrine

targhetta

areatore centrale

spoiler posteriore a dx

sempre spoiler posteriore

il posteriore

davanti

mezcal :elio)

compagni di viaggio :nod)

baule hazzard

di lato

davanti di lato

davanti di lato 2

interni

plafoniera rossa

montanti neri

manca la foto del momo shpere ma sapete tutti com'è...
...spero vi piaccia

marco1974":n7hzfcs7 ha detto:
147Dark":n7hzfcs7 ha detto:
bella complimenti hai iniziato bene..adesso xò cerchi e assetto please :p :p

:OK)

l'assetto non potrò mai farlo...gia tocco con la barra duomi sul ferma cancelli...per i cerchi ci sto facendo un pensierino...

prendi un frullino e segni i ferma cancelli :asd)

cmq senti molto bello il diffusore dell aria verniciato...come si smonta??è difficile?

147Dark":22ooazzb ha detto:
marco1974":22ooazzb ha detto:
147Dark":22ooazzb ha detto:
bella complimenti hai iniziato bene..adesso xò cerchi e assetto please :p :p

:OK)

l'assetto non potrò mai farlo...gia tocco con la barra duomi sul ferma cancelli...per i cerchi ci sto facendo un pensierino...

prendi un frullino e segni i ferma cancelli :asd)

cmq senti molto bello il diffusore dell aria verniciato...come si smonta??è difficile?

no, devi togliere la radio..ci sono 2 o 3 viti da togliere da dentro e se non ricordo male ( l'ho fatto ormai un anno e mezzo fa) una da sopra..una volta tolto il diffusore togli solo il sopra ( anche li è tenuto con 3 viti) vai di aggrappante e vernice spray ( grigio grafite metallizzato) e il gioco è fatto..io avevo fatto anche le mostrine delle maniglie ma poi mi sono stufato e sono tornato al nero...
spero di essermi spiegato

marco e praticamente identica alla mia. abbiamo fatto le stesse modifiche... solo ke io ho lo spoiler gta e il navigatore ce l ho a ventosa...

ps io ho anche verniciato i battitacco, gli areatori tondi e quelli triangolari

veramente bella...

ps ma xke i tuoi fari gta sembrano molto gta??? sono molto neri ... hai verniciato qualcosa in piu del contorno ke fanno tutti?

bella interventi piccoli ma riusciti. se ci piazzi 4 cerchi da 17" ti cambia radicalmente aspetto. fai un salto qui nel mercatino molti ragazzi li vendono ad un ottimo prezzo

alexone85":that25h6 ha detto:
marco e praticamente identica alla mia. abbiamo fatto le stesse modifiche... solo ke io ho lo spoiler gta e il navigatore ce l ho a ventosa...

veramente bella...

ps ma xke i tuoi fari gta sembrano molto gta??? sono molto neri ... hai verniciato qualcosa in piu del contorno ke fanno tutti?

guarda che anche la sua e' azzurro gabbiano, non e' identica alla tua :asd)

ti confondi semrpe anche con me :asd)

147jet":srfaitw8 ha detto:
alexone85":srfaitw8 ha detto:

veramente bella...

guarda che anche la sua e' azzurro gabbiano, non e' identica alla tua :asd)

ti confondi semrpe anche con me :asd)
oh cavolo...

le cose sono 2 o io nn ci vedo bene, o tutte e due avete le fotocamere della stessa marca del mio pocket pc (Fujitsu) :asd)

@ alexone85: i fari sono verniciati normalmente..forse è la foto ad essere un pò scura

dimenticavo mancano all'appello le foto del battitacco selespeed e cuciture rosse alla cuffia cambio e freno :nod) :nod)

marco1974":2m4gxkuw ha detto:
@ alexone85: i fari sono verniciati normalmente..forse è la foto ad essere un pò scura

dimenticavo mancano all'appello le foto del battitacco selespeed e cuciture rosse alla cuffia cambio e freno :nod) :nod)
ah belli!

io le cuffie le mettero come i sedili rosse appena ho tempo x trovare uno ke me le fa...

cambiare cerchi...fatto!!!!
siccome mi sono sempre piaciuti i SS però x come sono "materialista" io i 17" sono sicuro che non sarebbero durati, grazie a SergioVTB, ieri ho presi i SS da 16 ( tristar)...al prox tagliando li faccio montare...

teknomotion":3mwttn1m ha detto:
Ottimo :OK) ,tanti ti diranno di no,ma i 16" sono il miglior compromesso,solo che dopo senza assetto sembreranno 1 pò piccoli.. :D

esatto sono convinto anch'io che i 16 siano la via di mezzo migliore...x l'assetto lasciamo stare, proprio ieri mentre entravo in casa il ferma cancello ha pensato bene di sradicarmi tutto il paramotore, :mad2) :mad2) .....non ti dico che fatica x rimetterlo a posto