dopo quasi 3 anni la presento..

teknomotion":3a3qe2jg ha detto:
Vero,tante volte rimpiango di averlo...ma solo xchè siamo in Italia.. :KO) e molte strade fanno pena..cmq io il paramotore non ce l'ho :asd)

io invece a volte benedico il para...non hai idea di quante volte mi salvato, altrimenti avrei preso dentro con la barra duomi e altro che paramotore sradicato.....

marco1974":23ojplrc ha detto:
cambiare cerchi...fatto!!!!
siccome mi sono sempre piaciuti i SS però x come sono "materialista" io i 17" sono sicuro che non sarebbero durati, grazie a SergioVTB, ieri ho presi i SS da 16 ( tristar)...al prox tagliando li faccio montare...

bellissimi...

ieri ho pensato bene di provare a mettere su un cerchio nuovo x vedere come stava..tutto ok tranne i bulloni...sono troppo corti!!! mentre su cerchio da 15 si avvitano bene su quello da 16 si avviteranno si e no x mezzo centimetro...mi sa tanto che dovro cambiarli e prenderli più lunghi.Qualcuno di voi sa che misura potrebbe andare?

marco1974":3r3uqzzt ha detto:
siccome mi sono sempre piaciuti i SS però x come sono "materialista" io i 17" sono sicuro che non sarebbero durati, grazie a SergioVTB, ieri ho presi i SS da 16 ( tristar)...al prox tagliando li faccio montare...

Innanzitutto ti chiedo scusa per averti concesso soltanto 5 minuti per conoscerci...non è da me...solo che avevo degli amici che mi aspettavano per partire a fare il ponte del 25 aprile...

io i bulloni io non li ho mai cambiati...e prima montavo i 15 come i tuoi! :?:

SergioVTB":3dup4am0 ha detto:
marco1974":3dup4am0 ha detto:

Innanzitutto ti chiedo scusa per averti concesso soltanto 5 minuti per conoscerci...non è da me...solo che avevo degli amici che mi aspettavano per partire a fare il ponte del 25 aprile...

io i bulloni io non li ho mai cambiati...e prima montavo i 15 come i tuoi! :?:

non, c'è problema magari ci becchiamo una sera x una birra ...comunque x i bulloni non so ma non preoccuparti appena vado al tagliando li faccio montare dal meccanico...

ecco

DSC00476.jpg

scusate la qualità ma l'ho fatta di fretta e con il cell..