Maschera Connect

bluzuc

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
293
0
16
Augusta
Ciao ragazzi...mannaggia la mascherina del mio connect fa proprio pena tutta spaccata cn micro graffi...ma possibile nn sia disponibile come ricambio??? è una boiata...
Mi date qualche consiglio?!?!!
 
Esiste un'azienda che ripara i navigatori Magneti Marelli che si chiama AUCONEL, si trova nei dintorni di Torino, questa è in grado di procurare le mascherine nuove.
Il loro sito è www.auconel.com e lì trovate i dati per contattarli.
 
gian147":2o51u6sb ha detto:
Esiste un'azienda che ripara i navigatori Magneti Marelli che si chiama AUCONEL, si trova nei dintorni di Torino, questa è in grado di procurare le mascherine nuove.
Il loro sito è www.auconel.com e lì trovate i dati per contattarli.

azz mitico.. ho già mandato una mail con la richiesta, e ho chiesto se è possibile averne un numero maggiore potremo fare un 'acquisto comunitario... aspettiamop che rispondano...
grande gian... :OK)
 
mowax":vfepo1ht ha detto:
gian147":vfepo1ht ha detto:
Esiste un'azienda che ripara i navigatori Magneti Marelli che si chiama AUCONEL, si trova nei dintorni di Torino, questa è in grado di procurare le mascherine nuove.
Il loro sito è www.auconel.com e lì trovate i dati per contattarli.

azz mitico.. ho già mandato una mail con la richiesta, e ho chiesto se è possibile averne un numero maggiore potremo fare un 'acquisto comunitario... aspettiamop che rispondano...
grande gian... :OK)

Mitico!!!! Sempre pero che non costi una follia!!!!! :mecry2)
 
Li ho contattati anke io...
Speriamo ke mi risp...sta mascherina cosi nn la sopporto piu...e in piu ho sempre gli okki li!!!
 
Perche sono un genio...tempo fa mentre smontavo il connect per sistemare i tastini nel avvitare le viti sn andato unpo troppo pesante e ci sn le bolle corrispondenti a dove ho avvitato forte...


come mai è cosi' rovinata?[/quote]
 
A luglio dell' anno scorso la mascherina del connect la pagai 48 euro :mecry) .
Sicuramente non è poco per un pezzo di plastica di quelle dimensioni, però le alternative non sono molte.
 
gian147":1mmuell2 ha detto:
A luglio dell' anno scorso la mascherina del connect la pagai 48 euro :mecry) .
Sicuramente non è poco per un pezzo di plastica di quelle dimensioni, però le alternative non sono molte.

si ma dove ?????? l'hai comprata ??
 
La mascherina me la sono fatta spedire dall' AUCONEL , che è l'azienda di cui vi ho parlato.
Li ho contattati per telefono e per posta elettronica, dopodichè ho fatto il bonifico di 48 euro per il pagamento anticipato, dopo alcuni giorni mi è arrivato il ricambio, con l'imballo originale della Magneti Marelli.
 
gian147":3brqhtqb ha detto:
La mascherina me la sono fatta spedire dall' AUCONEL , che è l'azienda di cui vi ho parlato.
Li ho contattati per telefono e per posta elettronica, dopodichè ho fatto il bonifico di 48 euro per il pagamento anticipato, dopo alcuni giorni mi è arrivato il ricambio, con l'imballo originale della Magneti Marelli.

bene quindi sono loro .. domanda stupidina ...la mascherina è già verniciata vero?
 
Appena finito di parlare ..
allora la mascherina non la vendono come ricambio .. bisogna spedirgli il connect e sostituiscono la mascherina al prezzo di 80 + iva....
eventualemnte hanno anche latri ricambi .. tipo il pomello ...
e possono fare anche eventuali aggiornamentti software ...
ho provato a capire se fosse possibile un eventuale collaborazione con il forum e la signorina mi ha fatto capire che volendo qualcosa si può fare ..
ma anche loro hanno problemi con la marelli per ottenere eventuali ricambi...
 
l'altro giorno

parlavo con un tipo che lavorava in fabbrica da me . adesso lavora a mirafiori in ricerca. mi ha detto che loro hanno montagne di navigatori e radio di casa alfa -fiat -lancia.li testano e poi li distruggono a martellate!!!!!!! :mecry) questo per evitare che qualche dipendente se li prenda e li rivenda. mamma mia , avevo le lacrime quando me lo ha detto. però sapendo il nome della ditta che ritira i rottami si potrebbero prendere i pezzi tipo pomelli o roba del genere . oppure da 2 o 3 rotti se ne potrebbe fare uno buono. se lo rivedo chiedo meglio
 
Top