Maschera Connect

Re: l'altro giorno

davemad":262jt2nd ha detto:
parlavo con un tipo che lavorava in fabbrica da me . adesso lavora a mirafiori in ricerca. mi ha detto che loro hanno montagne di navigatori e radio di casa alfa -fiat -lancia.li testano e poi li distruggono a martellate!!!!!!! :mecry) questo per evitare che qualche dipendente se li prenda e li rivenda. mamma mia , avevo le lacrime quando me lo ha detto. però sapendo il nome della ditta che ritira i rottami si potrebbero prendere i pezzi tipo pomelli o roba del genere . oppure da 2 o 3 rotti se ne potrebbe fare uno buono. se lo rivedo chiedo meglio

che storia.... uno spreco direi :KO)
 
bluzuc":2p8e87jf ha detto:
Ma come...al tipo lhan spedita a 48 euro.....mmmm
nonso cosa dire a me la tipo mi ha detto così adesso gli mando una mail chiedendo un preventivo .. su mascherina pomello ed eventuale aggiornamento software .. non c'è modo per il club di conttatarli e chiedere eventualmente un accordo .. ???
 
max.jtd":2w94daaq ha detto:
mowax":2w94daaq ha detto:
giakomino":2w94daaq ha detto:
bluzuc":2w94daaq ha detto:
Beh forse se si mobilitasse il VC... :sarcastic)

e chi dice che non si sia già mobilitato?

Bene allora dateci notizie positive.... :p :asd)

avete notizie
cominciamo a essere impazienti :p :elio)

io intanto gli ho mandato una mail :tippen) per un preventivo ..
ma non mi hanno ancora risposto ..
domani gli do una svegliata ...driiin :hone)
 
mi hanno risposto ..
80 euro + iva x mascherina emi regalano il pomello nuovo ..
invece x quanto riguarda un upgrade niente
le ultime versioni dei 2 connect sono

Connect comandi vovali base: 26.16
Connect comandi vocali avanzati : 4.08

il VC cosa è riuscito ad ottenere ?? sconti ? convenzioni ?
 
Mi han risposto anche a me...
Devo dire che sono economici!!!! :evil: :?:
80 euro per mascherina più spedizione a mio carinco..
Mi sa che aspetto notizie piu convenienti prima di fare qualcosa!
Ciao
 
bluzuc":3stb4hkd ha detto:
Mi han risposto anche a me...
Devo dire che sono economici!!!! :evil: :?:
80 euro per mascherina più spedizione a mio carinco..
Mi sa che aspetto notizie piu convenienti prima di fare qualcosa!
Ciao

Si ma non sappiamo se il VC riesci ad ottenere convenzioni e sconti ....
qualcuno ci dice qualcosa a riguardo ..
thanks....
 
mi rispondono che non vendono mascherine

riporto l'email di risposta




Egregio Sig. Massimo



Noi effettuiamo riparazioni su connect Alfa 147, Stilo e altre tipologie, ma non vendiamo ricambi.



Se vuole inviarci il connect in riparazione all’indirizzo sotto indicato, tramite corriere a sue spese.

Una volta ricevuto effettueremo la diagnosi completa del connect e le inviamo un preventivo di riparazione.

Se accetta il preventivo dovrà effettuare un bonifico anticipato e inviarci la contabile a mezzo fax (Se viene personalmente a consegnare e ritirare può pagare in contanti o con assegno bancario)



Se non accetta il preventivo dovrà comunque corrisponderci € =60,00= al netto di iva per la diagnosi effettuata.



Per il problema da lei segnalato non è facile farle un’esatta diagnosi in quanto il difetto potrebbe per esempio risolversi con un semplice aggiornamento Sw, ma invece potrebbe essere causato dalla cpu rotta o dal Gsm rotto.

Le posso indicativamente dire che per il primo caso (aggiornamento Sw) e con la sostituzione del frontalino il preventivo dovrebbe aggirarsi intorno a € =140,00= al netto di IVA.

Mentre se fosse necessaria la sostituzione della CPU (dato l’eccessivo costo di questo ricambio) potremmo offrirle un connect rigenerato (ovvero pari al nuovo) a € =500,00= al netto di IVA.

Le ho indicato il preventivo minimo (per il problema da lei indicato) e massimo che eventualmente le si potrebbe verificare.



speriamo che il virtual tiri fuori qualche convenzione
 
Re: mi rispondono che non vendono mascherine

max.jtd":5wrwjwr2 ha detto:
riporto l'email di risposta




Egregio Sig. Massimo



Noi effettuiamo riparazioni su connect Alfa 147, Stilo e altre tipologie, ma non vendiamo ricambi.



Se vuole inviarci il connect in riparazione all’indirizzo sotto indicato, tramite corriere a sue spese.

Una volta ricevuto effettueremo la diagnosi completa del connect e le inviamo un preventivo di riparazione.

Se accetta il preventivo dovrà effettuare un bonifico anticipato e inviarci la contabile a mezzo fax (Se viene personalmente a consegnare e ritirare può pagare in contanti o con assegno bancario)



Se non accetta il preventivo dovrà comunque corrisponderci € =60,00= al netto di iva per la diagnosi effettuata.



Per il problema da lei segnalato non è facile farle un’esatta diagnosi in quanto il difetto potrebbe per esempio risolversi con un semplice aggiornamento Sw, ma invece potrebbe essere causato dalla cpu rotta o dal Gsm rotto.

Le posso indicativamente dire che per il primo caso (aggiornamento Sw) e con la sostituzione del frontalino il preventivo dovrebbe aggirarsi intorno a € =140,00= al netto di IVA.

Mentre se fosse necessaria la sostituzione della CPU (dato l’eccessivo costo di questo ricambio) potremmo offrirle un connect rigenerato (ovvero pari al nuovo) a € =500,00= al netto di IVA.

Le ho indicato il preventivo minimo (per il problema da lei indicato) e massimo che eventualmente le si potrebbe verificare.



speriamo che il virtual tiri fuori qualche convenzione

niente non smollano ......
se il club non riesce .. io faccio sto sforzo ..
con 80 + iva mi cambiano mascherina + pomello DX ....
solo che non ci sono notizie di nessun genere... :mecry2)
staff dove sei ?? :mecry)
 
Re: mi rispondono che non vendono mascherine

mowax":qtpzcb9t ha detto:
max.jtd":qtpzcb9t ha detto:
riporto l'email di risposta




Egregio Sig. Massimo



Noi effettuiamo riparazioni su connect Alfa 147, Stilo e altre tipologie, ma non vendiamo ricambi.



Se vuole inviarci il connect in riparazione all’indirizzo sotto indicato, tramite corriere a sue spese.

Una volta ricevuto effettueremo la diagnosi completa del connect e le inviamo un preventivo di riparazione.

Se accetta il preventivo dovrà effettuare un bonifico anticipato e inviarci la contabile a mezzo fax (Se viene personalmente a consegnare e ritirare può pagare in contanti o con assegno bancario)



Se non accetta il preventivo dovrà comunque corrisponderci € =60,00= al netto di iva per la diagnosi effettuata.



Per il problema da lei segnalato non è facile farle un’esatta diagnosi in quanto il difetto potrebbe per esempio risolversi con un semplice aggiornamento Sw, ma invece potrebbe essere causato dalla cpu rotta o dal Gsm rotto.

Le posso indicativamente dire che per il primo caso (aggiornamento Sw) e con la sostituzione del frontalino il preventivo dovrebbe aggirarsi intorno a € =140,00= al netto di IVA.

Mentre se fosse necessaria la sostituzione della CPU (dato l’eccessivo costo di questo ricambio) potremmo offrirle un connect rigenerato (ovvero pari al nuovo) a € =500,00= al netto di IVA.

Le ho indicato il preventivo minimo (per il problema da lei indicato) e massimo che eventualmente le si potrebbe verificare.



speriamo che il virtual tiri fuori qualche convenzione

niente non smollano ......
se il club non riesce .. io faccio sto sforzo ..
con 80 + iva mi cambiano mascherina + pomello DX ....
solo che non ci sono notizie di nessun genere... :mecry2)
staff dove sei ?? :mecry)

che significa che per il pomello e la mascherina devi per forza spediglierlo?
 
Top