ecco i new sedili x la dark mobile..

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
sedile.jpg

sedile1.jpg


ke ne dite?nn fate caso al rosso acceso ...è il flash :nod)

cmq problema n1: come caxxo lo fisso l attacco x le cinture??
problema n2: sulla guida del sedile originale c è una L x fissarlo sulla carrozzeria...come si svita? :aeh) :help)
 
bella dark :OK)
complimenti veramente moolto belli!!!

i miei sn fissati cn staffa e guida scorrevole della omp...per quanto riguarda l'attacco della cintura dovrebbe coincidere cn dei fori sulla staffa!!!
xò dovrei guardare poi ti sò dire....
 
Spero che non te ne avrai a male,ma secondo me sono molto truzzi come sedili...
dal punto divista contenitivo probabilmente sono stupefacenti,ma su una 147 che presumo uno usi per andare in strada mi sembrano proprio fuori luogo.
Potrei capirli su un Lancer Evo con 500cv...ma su una macchina "normale" e comunque abbastanza elegante come la nostra non mi sembrano la scelta migliore!
Comunque,de gustibus non disputandum,e se a te piacciono montali pure!!!
Ciao! :)
 
@g3pp3tto:la marca nn ti so dire me li ha procurati un amico ke li prende in germania alla modica cifra di 400 eurozzi me li ha messi xò non so a quando li vende :ka)

e dietro già ho i sedili in pelle rossa :OK)

@speeedy:se riesci a farmi una fotina x come stanno fissate le staffe x la cinta :hail)
 
Triplo":2lsewmmh ha detto:
Spero che non te ne avrai a male,ma secondo me sono molto truzzi come sedili...
dal punto divista contenitivo probabilmente sono stupefacenti,ma su una 147 che presumo uno usi per andare in strada mi sembrano proprio fuori luogo.
Potrei capirli su un Lancer Evo con 500cv...ma su una macchina "normale" e comunque abbastanza elegante come la nostra non mi sembrano la scelta migliore!
Comunque,de gustibus non disputandum,e se a te piacciono montali pure!!!
Ciao! :)

figurati solo un opinione....cmq sulla mia non ci sono solo questi..c ho messo di tutto di + di elegante c è rimasto ben poco :asd)
 
Ma i sedili sono omologati?!?!

Perchè ho sentito dire (ribadisco non ne sono affatto sicuro) che se non lo sono e ti fermano, ti sequestrano il veicolo :mecry) :mecry) !!!
 
danielik147":iyq0z9tw ha detto:
Ma i sedili sono omologati?!?!

Perchè ho sentito dire (ribadisco non ne sono affatto sicuro) che se non lo sono e ti fermano, ti sequestrano il veicolo :mecry) :mecry) !!!

è quello ke mi sono kiesto anke io :sgrat) quello ke me li ha dati m ha detto di si xò scritto non c ho niente :ka)
 
Beh prima di tutto complimenti,perchè sono bellissimi,del resto come la tua nasona.

Per la questione omologazione il problema è l'airbag.
Perchè esistono i sedili stradali a conformazione sportiva, come i tuoi, ma se per montarli elimini un dispositivo di sicurezza disposto dalla casa allora non puoi metterli,è come il volante sportivo, se lo metto al posto di uno che in origine ha l'airbag è illegale.
Conta che in linea teorica persino le pedaliere sportive sono illegali
 
allora...

premesso che a me non piacciono e li trovo tamarri...
sono assolutamente illegali, se ti fermano c'è il sequestro del libretto, multazza e revisione.... credo + o - quello che ti era accaduto per i distanziali se ricordo bene :)
 
guardate ke in teoria nn si potrebbe modificare molto di una macchina,quindi ogni persona che fa una modifica e nn parlo di adesivi o spoiler paraurti integrati ma bensì di paraurti interi in vetroresina o alettoni o cose di questo genere anke se nn escono dalle dimensioni del veicolo in teoria,per legge nn sn a norma....quindi figuriamoci kome dite voi l'eliminazione di un dispositivo di sicurezza :nono)


cmq come nel mio o nel caso di dark o di molti altri,prima ke un polizziotto ti kontesti un sedile o il volante,ti ha già contestato + kose esternamente,ke si dimentica per fino ke eri senza cinture di sicurezza...quindi a mio parere (e di molti) noi amanti del tuning siamo soggetti a vere e proprie ingiustizie da parte della legge....ke nn vorrei entrare in merito ma devo,quando un criminale uccide mi esce dopo un anno perkè è pazzo,uno ke per une passione ke cresce di anno in anno,di una cosa ke gli piace veramente,ke fa sacrifici per ottenerla si trova kon le spalle al muro per PURA PASSIONE TUNING!!!!!!!!!! :member)

secondo me sarebbe ora di dare un punto fermo a tutto ciò,nn si può andare avanti così....prendiamo esempio da altri stati dell'unione riguardo al tuning...infondo noi che cosa facciamo di male oltre ad alimentare il merkato del tuning tra negozi di rivendita,carrozzerie,aziende per il trasporto?...è tutto un giro di denaro e di i.v.a. ke lo stato intasca illegalmente visto ke noi siamo definiti dei FUORILEGGE!!!! :swear)

scusami dark mi sn sfogato un pò...sn andato fuori argomento :hail)

cmq per il mezzo,è ankora dal carrozza per ultimi dettagli!!!
 
speedy85":20s0p7ny ha detto:
guardate ke in teoria nn si potrebbe modificare molto di una macchina,quindi ogni persona che fa una modifica e nn parlo di adesivi o spoiler paraurti integrati ma bensì di paraurti interi in vetroresina o alettoni o cose di questo genere anke se nn escono dalle dimensioni del veicolo in teoria,per legge nn sn a norma....quindi figuriamoci kome dite voi l'eliminazione di un dispositivo di sicurezza :nono)


cmq come nel mio o nel caso di dark o di molti altri,prima ke un polizziotto ti kontesti un sedile o il volante,ti ha già contestato + kose esternamente,ke si dimentica per fino ke eri senza cinture di sicurezza...quindi a mio parere (e di molti) noi amanti del tuning siamo soggetti a vere e proprie ingiustizie da parte della legge....ke nn vorrei entrare in merito ma devo,quando un criminale uccide mi esce dopo un anno perkè è pazzo,uno ke per une passione ke cresce di anno in anno,di una cosa ke gli piace veramente,ke fa sacrifici per ottenerla si trova kon le spalle al muro per PURA PASSIONE TUNING!!!!!!!!!! :member)

secondo me sarebbe ora di dare un punto fermo a tutto ciò,nn si può andare avanti così....prendiamo esempio da altri stati dell'unione riguardo al tuning...infondo noi che cosa facciamo di male oltre ad alimentare il merkato del tuning tra negozi di rivendita,carrozzerie,aziende per il trasporto?...è tutto un giro di denaro e di i.v.a. ke lo stato intasca illegalmente visto ke noi siamo definiti dei FUORILEGGE!!!! :swear)

scusami dark mi sn sfogato un pò...sn andato fuori argomento :hail)

cmq per il mezzo,è ankora dal carrozza per ultimi dettagli!!!

lascia stare il discorso legge sul tuning xkè oltre a essere ingiusta non è kiara x niente..troppo generica..poi se siamo in comunità europea ci dovremo adattare anke su questo fronte secondo me..
 
Top