ecco i new sedili x la dark mobile..

boh... qui secondo me si apre un discorso troppo ampio.
per me è giusto che ad esempio tu non possa montare il sedile che ti pare in macchina, come è giusto che se hai un volante con airbag te lo debba tenere e non sostituirlo con uno senza solo perchè "sportivo". se ti vai a stampare con un volante con airbag magari non ti fai male, se lo stesso incidente lo fai senza airbag magari ti fai la bua, bua che dovrai curare in un ospedale che pago anche io e occupi un letto...
se il tuo volante non omologato per qualche motivo si rompe e mi vieni addosso? chi paga i danni?

ehi, chiariamo, non voglio fare polemica, mi piace il soft tuning e le macchine personalizzate, è solo il mio punto di vista :OK)
 
si ma non andiamo OT..stiamo parlando di sedili non di volante ke sicuramente non cambierò...
non ti vengo addosso se cambio i sedili..al max mi faccio male io....se qualcuno mi viene sopra...cmq sempre :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
speedy85":1emz0lrr ha detto:
guardate ke in teoria nn si potrebbe modificare molto di una macchina,quindi ogni persona che fa una modifica e nn parlo di adesivi o spoiler paraurti integrati ma bensì di paraurti interi in vetroresina o alettoni o cose di questo genere anke se nn escono dalle dimensioni del veicolo in teoria,per legge nn sn a norma....quindi figuriamoci kome dite voi l'eliminazione di un dispositivo di sicurezza :nono)


cmq come nel mio o nel caso di dark o di molti altri,prima ke un polizziotto ti kontesti un sedile o il volante,ti ha già contestato + kose esternamente,ke si dimentica per fino ke eri senza cinture di sicurezza...quindi a mio parere (e di molti) noi amanti del tuning siamo soggetti a vere e proprie ingiustizie da parte della legge....ke nn vorrei entrare in merito ma devo,quando un criminale uccide mi esce dopo un anno perkè è pazzo,uno ke per une passione ke cresce di anno in anno,di una cosa ke gli piace veramente,ke fa sacrifici per ottenerla si trova kon le spalle al muro per PURA PASSIONE TUNING!!!!!!!!!! :member)

secondo me sarebbe ora di dare un punto fermo a tutto ciò,nn si può andare avanti così....prendiamo esempio da altri stati dell'unione riguardo al tuning...infondo noi che cosa facciamo di male oltre ad alimentare il merkato del tuning tra negozi di rivendita,carrozzerie,aziende per il trasporto?...è tutto un giro di denaro e di i.v.a. ke lo stato intasca illegalmente visto ke noi siamo definiti dei FUORILEGGE!!!! :swear)

scusami dark mi sn sfogato un pò...sn andato fuori argomento :hail)

cmq per il mezzo,è ankora dal carrozza per ultimi dettagli!!!

SUPERQUOTONEEEE!!!!!! :OK) (l'ho detto tipo.....ka me ha me haaa!!!) :asd)
 
IMHO non mi piacciono molto, ma de gustibus :) poi sulla tua auto possono starci!

Per la staffa a L credo che tu intenda la parte interno (verso il tunnel) posteriore? beh c'è una vita uguale alle altre solo che è orizzontale e non evrticale...

Purtroppo però devo dirti un paio di cosette....non so se ci hai pensato, ma hai idea di cosa succeda quando li metti su e non collegando il sidebag il BC ti rileverà l'anomalia? Tanto per simpatia il sistema SRS si blocca disattiva TUTTI gli airbag e presumo anche i pretensionatori....questi ultimi poi tieni conto che dovrai fare il cablaggio del sensor cintura ex novo....
Poi anche per magia risolvessi il probla side bag andresti in giro senza quell'air bag e tralasciando il discorso legale, cmq piuttosto pesantuccio...sequestro veicolo, rivalsa dell'assicurazione garantita (perchè i sedili si vedono e addio..) in caso di sinistro etctctc, tralasciando appunto tutto ciò ti assicuro che quell'air bag serve!! te lo dice uno a cui propio in quella fiancata è entrato uno stracazzo di mer... di SUV....
 
si la L è quella verso il tunnel :nod) l ho svitata lo dalla carrozzeria..ma ora la devo svitare anke sulla giuda del sedile x mettela sui sedili new...e non riesco proprio a capire come si toglie :(

x il body bast amettere una resistenza e non segna anomalia :nod)
 
ecco qualke fotina dei sedili montati..sono fatte con il cell..appena posso faccio foto serie :OK)
sedile0.jpg

sedile10.jpg

sedile20.jpg
 
molto, molto belli se ti fermano :tiè) :tiè) :tiè) non guardano neanke i sedili, hanno già 3748984mila cose da guardare prima dei sedili :dead)
ma le staffe sono fatte apposta ho bisogna modificare qualkosa,e kol discorso del air-bag kome hai risolto?
 
SIRred":2gjunvg4 ha detto:
molto, molto belli se ti fermano :tiè) :tiè) :tiè) non guardano neanke i sedili, hanno già 3748984mila cose da guardare prima dei sedili :dead)
ma le staffe sono fatte apposta ho bisogna modificare qualkosa,e kol discorso del air-bag kome hai risolto?

air bag ancora putropo non ho avuto modo e tempo di risorverlo..cmq ci devo mettere una resistenza.
x le staffe le ho dovute fare...
 
Top