guardate ke in teoria nn si potrebbe modificare molto di una macchina,quindi ogni persona che fa una modifica e nn parlo di adesivi o spoiler paraurti integrati ma bensì di paraurti interi in vetroresina o alettoni o cose di questo genere anke se nn escono dalle dimensioni del veicolo in teoria,per legge nn sn a norma....quindi figuriamoci kome dite voi l'eliminazione di un dispositivo di sicurezza :nono)
cmq come nel mio o nel caso di dark o di molti altri,prima ke un polizziotto ti kontesti un sedile o il volante,ti ha già contestato + kose esternamente,ke si dimentica per fino ke eri senza cinture di sicurezza...quindi a mio parere (e di molti) noi amanti del tuning siamo soggetti a vere e proprie ingiustizie da parte della legge....ke nn vorrei entrare in merito ma devo,quando un criminale uccide mi esce dopo un anno perkè è pazzo,uno ke per une passione ke cresce di anno in anno,di una cosa ke gli piace veramente,ke fa sacrifici per ottenerla si trova kon le spalle al muro per PURA PASSIONE TUNING!!!!!!!!!! :member)
secondo me sarebbe ora di dare un punto fermo a tutto ciò,nn si può andare avanti così....prendiamo esempio da altri stati dell'unione riguardo al tuning...infondo noi che cosa facciamo di male oltre ad alimentare il merkato del tuning tra negozi di rivendita,carrozzerie,aziende per il trasporto?...è tutto un giro di denaro e di i.v.a. ke lo stato intasca illegalmente visto ke noi siamo definiti dei FUORILEGGE!!!! :swear)
scusami dark mi sn sfogato un pò...sn andato fuori argomento :hail)
cmq per il mezzo,è ankora dal carrozza per ultimi dettagli!!!