le note scolastiche

"Filippo e Mattia si divertono ad incollare Mirko alla sedia"

"La lezione è sospesa per insurrezione e ammutinamento"

"La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile" (Casualmente bruciando ??)

:crepap) :crepap)

L'alunno Millozzi si rivolge all'insegnate con queste parole: "mo me fai incazzà

M F non rispetta le basilari norme igeniche

Nonostante le numerose ricerche per l'istituto, l'alunno Mauriello risulta disperso

L'alunno Muscas durante il cambio dell'ora elle 9 10 contamina con una massiccia dose di purgante il panino i Paoletti, il quale si accorge del fatto dopo averlo morso
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

"La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile" :?:

"L'alunno R.S. dopo la mia affermazione "Ho detto no!" ha risposto con tono saccente dopo essersi alzato autorevolmente in piedi, "A valsoia". E stato per questo allontanato temporanamente dalla classe :crepap)

"L'alunno A.P. si autoinfligge sfregi sul braccio con un taglierino e scrive col sangue sul banco di G.L. "tornerò ad ucciderti" e al suono della ricreazione sempre con il sangue imbratta il muro della classe con "morirete tutti quanti""

"All'alunno Matteo V. viene data una punizione da 100 frasi (non farò più il buffone in classe) e completando la punizione nell'ora successiva e mostrandola alla prof. viene nuovamente punito con 150 frasi x non aver seguito la lezione"

quanto vorrei tornare a scuola a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. la 4a itis e stato l anno piu bello... mamma mia ke ricordi :mecry)

ahahah se trovo il mio diario vi faccio una scansione della mia + bella.

"l'alunno colpisce i compagni con palla di spugna imbevuta nelle pozzanghere" (o qualcosa del genere!!!)

ero tipo in seconda media :D

"L'alunno ritiene opportuno offendere il compagno Amedeo Aldo Rocco Seren Rosso dicendo che nel momento della sua morte dovranno seppellirlo con due lapidi perchè su una sola il nome non ci starebbe"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

una mia alle superiori: allunni S.M. e C.M. durante l'interrogazione si affrontano al tiro di pallottole di carta verso il cestino dell'aula (sfida vinta da S.M. con tiro di sponda sull'armadio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il preside l'ha letta alla riunione dei genitori ed è successo un putiferio....c'era gente che stava amle dal ridere :crepap) :crepap) :crepap)

questa è mia delle superiori...mio padre quando l'ha letta non ci credeva

Nota di merito per l'alunno che durande una lezione in laboratorio di chimica si appresta a spegnere con l'estintore un principio di incendio per un incidente involontario durante un esperimento..
mio malgrado però debbo riscontrare anche una nota di demerito perchè con lo stesso estintore preso dalla smania di "eroe" rende impraticabili le lezioni di tutta l'ala dell'istituto avvolgendo la suddetta ala con polvere nociva da estintore.

ho riletto bene quelle di cui al post originale e sicuramante una è stata postata da un mio compagno di classe perchè ho riconosciuto il nome dell'autore del post e la nota spettacolare a dir poco

* riporto anche altre due mitiche note cumulative di classe:

ignoti asportavano il quadro di San ... lasciando cartello se rivolete il santone, sganciate un milione :crepap) :crepap) :crepap)

ignoti smontavo tutti i banchi, la cattedra, la lavagna e la predella, riponendo tutto il materiale in ordine in fondo all'aula e lasciando un cartello "torniamo subito" :crepap) :crepap) (ci fecero rimettere tutto a posto al volo) :crepap) :crepap)

* mitico Prof Mario Beretta (si, l'allenatore) quando ci definì davanti ai genitori degli scaricatori di porto :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

secci":vbx4aa0i ha detto:
ho riletto bene quelle di cui al post originale e sicuramante una è stata postata da un mio compagno di classe perchè ho riconosciuto il nome dell'autore del post e la nota spettacolare a dir poco

* riporto anche altre due mitiche note cumulative di classe:

ignoti asportavano il quadro di San ... lasciando cartello se rivolete il santone, sganciate un milione :crepap) :crepap) :crepap)

ignoti smontavo tutti i banchi, la cattedra, la lavagna e la predella, riponendo tutto il materiale in ordine in fondo all'aula e lasciando un cartello "torniamo subito" :crepap) :crepap) (ci fecero rimettere tutto a posto al volo) :crepap) :crepap)

* mitico Prof Mario Beretta (si, l'allenatore) quando ci definì davanti ai genitori degli scaricatori di porto :asd)

Ammazza..... Da morire dlle risate... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Ma dove andavi a scuola, nel bronx??? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Nell' ora di disegno al liceo:

Mentre il prof. è intento a spiegare il disegno alla lavagna tra i banchi inizia la guerra di trincea e lui non si accorge di nulla finchè non gli arriva una gessata in testa ... si volta e non vede ne chi ha lanciato l'oggetto nè l'oggetto ... si infuria prende il registro e scrive ...

OGGETTO NON IDENTIFICATO VOLA PER LA CLASSE LANCIATO DA ALUNNO NON IDENTIFICATO

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

... e mi manda dal preside per fargli firmare la nota ... lui la legge e ....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

... pensate che i bidelli stavano chiamando l'ambulanza perchè pensavano si sentisse male.