le note scolastiche

"L'alunno Z. si giustifica della mancanza del suo tema dicendo che gliel'ha mangiato l'iguanodonte"

"M. e B. litigano per danaro"

"L'alunno R. lancia gessetti al palazzo di fronte in assenza del professore. Con gli stessi colpisce inoltre il filippino che stava effettuando le pulizie nel palazzo stesso"

"Decaro rientra dall intervallo alle 11 e 26 per riuscire alle 11 e 30 senza fare più ritorno" :crepap)

"L'alunno A.T. appicca piccoli fuochi in classe con l'ausilio dei raggi solari e di una lente di ingrandimento"

"L'alunno P.C. strozza per scherzo una sua compagna di classe" :crepap) :lol:

Che spettacolo! :crepap) :crepap)

"La professoressa si rivolgeva alla classe cercando volontari per l'interrogazione e alla domanda "chi vuole uscire?" l'alunno P.C. rispondeva "io" per poi uscire dalla classe e non fare più ritorno"

"V. e C. prodcono clandestinamente sodio tramite elettrolisi del sale fuso durante l'ora di laboratorio e lo fanno esplodere per provocare terrore nei compagni"

Sono qua in ufficio che rido da solo come un *****....

:lol21) :lol21)

Che spettacolo:

"L'alunno Ratti durante l'ora di mensa ustiona gravemente il compagno Perlinicon una forchetta arroventata"

L’alunno A.P., al ritorno dalla ricreazione, sbatte ripetutamente e senza motivo la testa contro l’armadio

Durante le 2 ore di assemblea di classe concesse alla 5e per eleggere i rappresentanti, risultano eletti Maradona con 23 voti e Franco Califano con 7"

L'alunno Beghetti scaglia con estrema violenza palline da tennis all'indirizzo del compagno Palmisani usandolo come bersaglio mobile, mentre questi corre urlando "sei una me**a !!!

L'alunno M. viene ritrovato nell'armadio a dormire. Lo stesso si giustifica dicendo che voleva fare uno scherzo al professore, ma aveva dormito poco durante la notte, quindi l'attesa l'aveva fatto addormentare

Gli alunni G.A. e G.S. giocano a battaglia navale durante la lezioneurlando da una parte all'altra dell'aula le parole "acqua" e "colpita

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Il Padrino":1gifdgjs ha detto:
questa è mia delle superiori...mio padre quando l'ha letta non ci credeva

Nota di merito per l'alunno che durande una lezione in laboratorio di chimica si appresta a spegnere con l'estintore un principio di incendio per un incidente involontario durante un esperimento..
mio malgrado però debbo riscontrare anche una nota di demerito perchè con lo stesso estintore preso dalla smania di "eroe" rende impraticabili le lezioni di tutta l'ala dell'istituto avvolgendo la suddetta ala con polvere nociva da estintore.

Grande Padrino! :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

ma dove le trovate :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io ricordo questa delle elementari :asd)

nonostante molti richiami,l'alunna continua ad arrampicarsi sul muro :lol: :lol:

quando mia mamma l'ha letta è rimasta perplessa e poi ha chiesto spiegazioni alla prof :lol: :lol: :lol:

praticamente l'arrampicarsi per lei era il dondolarsi con la sedia :lol: :lol: :lol:

queste sono quelle della mia ex classe
l'alunno A. si nasconde dentro l'armadio per poi uscire urlando durante la lezione :asd)

l'alunno A. usa l'anta dell'armadio in testa ad un compagno :asd)

l'alunno A. e F. durante la lezione cominciano ad offendere le proprie madri per poi picchiarsi :asd)

l'alunno H. usa lo schotc per legare un compagno :asd)

poi molte altre se riuscissi ad avere il registro delle medie :asd)

Dopo una fuga durata un paio d'ore la mia insegnante di inglese scrisse sul registro di classe del secondo liceo: "gli alunni f.f. e g.z. non usciranno mai più dall'aula"....

secondo voi :elio) :?: :?: , quali erano le sue reali intenzioni???? :culo) :culo)

Ora di disegno, quarto liceo: "Gli alunni F.F. e G.M.B. giocano a poker durante la lezione. B., inoltre, esclama, una volta scoperto, di essere adirato perchè aveva un full..." La frase esatta era...e no professorè...proprio mo' che c'avevo r fulle!!!!

Oppure, sempre a disegno: F.F., G.M.B. e D.P. ridono incessantemente guardando un ritratto della Madonna con il Bambino, ribbattezzandola "la Madonna del capezzolo"....(ovviamente era una scena di allattamento)