Con immenso piacere vi informo... [Paraurti anteriore Zender e spoiler GTA]

squalettoge":686y8kcq ha detto:
allora fia anche assetto :elio) cosa? quanto? :culo)

sto dicendo troppo.... :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)

vidico solo che nn è di marca nota, ma di durata e affidabilità garantita...su n rally sulle strade di San Remo, Montecarlo e delle langhe :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

di lui mi fido ciecamente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Sono entrato in officina è gli ho detto:

- Ciao Emilio, la tariamo un pò giù questo SUV?
- Certo caro, cosa vuoi la stessa cosa dell'ultimo che mi ha chiesto un -35mm?
- Assolutamente no! Sai che sono molto sobrio...
- Allora faccio io, ti fidi?
- Potrei nn farlo?
- Poi sul prezzo ci mettiamo d'accordo :OK) :OK)
- Questo mi piace... :asd) :asd) :asd) Ok appena ho tempo te la porto quanto la tieni?
- 3gg circa
- Allora ti commissiono altri lavoretti :elio) :elio) :elio) :elio)
- ok vedo di starci dentro con i 3gg detti...
- Sei un mito Emy grazie grazie :X) :X) :A) :A) :A) :A)

Ma per ora ne abbiamo solo parlato....

Ho notato con immenso piacere che i nostri admin, mi hanno modificato il titolo grazie :X) :X) :X) :X) :X)

:elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)

147_tff_1975":isvvngzp ha detto:
Phoenix62":isvvngzp ha detto:
147_tff_1975":isvvngzp ha detto:
Grazie ragazzi le foto saranno come già detto fatte step per step... :OK) :OK) :OK) :OK)

e ovviamente le recensioni e tutto ciò che può essere utile per il genere di scelte che sto facendo....

un grazie particolare a 147NOS senza il suo aiuto nn avrei potuto realizzare questo sogno :nod) :nod) :nod) che si sta concretizzando giorno dopo giorno passo dopo passo :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

Fiero di avere uan 147 e fiero di essere alfista e far parte di questa grande famiglia.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E un grazie anche a Phoenix62 che ti ha mostrato in anteprima come rende uno Zender sulla nasona.....
Penso sia l'unico che ha postato foto con su questo frontale....sulla propria bimba....

E anche se non si nota....anche io ho su lo spoiler GTA by Helvetia....procuratomi da nos....

:asd)

Scusami Phoenix62 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Preso dalla foga mi eri sfuggito ovviamente sia a te che a NOS come già detto avete reso possibile la realizzazione del mio sogno...

Aggiornamento il PARA ANT è arrivato sabato mattina lo vado a ritirare e da lunedi pome lui si troverà dal carrozza....

A presto per le prime foto del para grezzo e dello spoiler anch'esso grezzo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Dai......il mio intervento era ironico !!!!!

:D

Rispetto all'assetto.....non pensare che 35 mm siano troppi...
Io ho fatto cosi'.....e mi trovo benissimo....

Meno rollio in curva....e niente contraccolpi asperita' terreno....

Un buon compromesso.....fidati !

Phoenix62":2bf8n018 ha detto:
147_tff_1975":2bf8n018 ha detto:
Phoenix62":2bf8n018 ha detto:
147_tff_1975":2bf8n018 ha detto:
Grazie ragazzi le foto saranno come già detto fatte step per step... :OK) :OK) :OK) :OK)

e ovviamente le recensioni e tutto ciò che può essere utile per il genere di scelte che sto facendo....

un grazie particolare a 147NOS senza il suo aiuto nn avrei potuto realizzare questo sogno :nod) :nod) :nod) che si sta concretizzando giorno dopo giorno passo dopo passo :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

Fiero di avere uan 147 e fiero di essere alfista e far parte di questa grande famiglia.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E un grazie anche a Phoenix62 che ti ha mostrato in anteprima come rende uno Zender sulla nasona.....
Penso sia l'unico che ha postato foto con su questo frontale....sulla propria bimba....

E anche se non si nota....anche io ho su lo spoiler GTA by Helvetia....procuratomi da nos....

:asd)

Scusami Phoenix62 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Preso dalla foga mi eri sfuggito ovviamente sia a te che a NOS come già detto avete reso possibile la realizzazione del mio sogno...

Aggiornamento il PARA ANT è arrivato sabato mattina lo vado a ritirare e da lunedi pome lui si troverà dal carrozza....

A presto per le prime foto del para grezzo e dello spoiler anch'esso grezzo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Dai......il mio intervento era ironico !!!!!

:D

Rispetto all'assetto.....non pensare che 35 mm siano troppi...
Io ho fatto cosi'.....e mi trovo benissimo....

Meno rollio in curva....e niente contraccolpi asperita' terreno....

Un buon compromesso.....fidati !

lo so... io lascio fare a lui e vediamo ma sono sicuro che riesce ad ottenere lo stesso risultato con discese minori credo poi vi dirò :OK) :OK) :OK)