io sono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la maglia rossa che sta in primo piano !!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
147Dark":28ii9vzy ha detto:ragazzi ke avete foto del mio baule...??!mica ce l ho :sarcastic)
mastrog":3j9w8vsg ha detto:Io lux ho un video del tuo impianto!!!
Se può interessarti....
mastrog":1ybno1dl ha detto:Ecco a voi il grande Barracuda...Fotografo ufficiale del MVC!!!! :asd)
Fox Mulder":1ybno1dl ha detto:Non si vede x niente che gli avevo dato la cera il giorno prima vero?
Io la penso con Giuliano...barracuda":2hvvijm5 ha detto:mastrog":2hvvijm5 ha detto:Ecco a voi il grande Barracuda...Fotografo ufficiale del MVC!!!! :asd)
addirittura
Certamente Twin :OK)Twin Spark":2hybcuzd ha detto:spero ke si rifarà un raduno a civitanova...
1checipensa":1i546zvh ha detto:i tuoi cerchi non sono piaciuti ale, quasi per niente!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Giustissimo Lux :A) :A) :A) :A) :A)147Dark":2lekmv36 ha detto:1checipensa":2lekmv36 ha detto:i tuoi cerchi non sono piaciuti ale, quasi per niente!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
meglio almeno c ha l escusiva giusto ale? :elio)
io cmq gli avus come quelli li ho visti in diversi raduni....xò ancora non li ho visti come i miei..ke sono gli unici ? :elio)