147 cappottata a torino...

dall'ultima foto si vede che ha preso un colpo violento all'anteriore destro, forse ha preso il primo albero e si è capottata di conseguenza

incredibile147":1cl00k9f ha detto:
dall'ultima foto si vede che ha preso un colpo violento all'anteriore destro, forse ha preso il primo albero e si è capotata di conseguenza
già mi sà che è da buttare :mecry)

cn73":376k9tc3 ha detto:
Meno di quanto si possa pensare...

In che via era l'incidente??

Vuoi dirmi che rimanendo nei 50km/h da codice è frequente cappottare in città? La domanda dovrebbe essere più che la via, a quanto andava?

Si infatti tutti vanno a 50 all'ora in città... per questo infatti la maggiorparte delle vittime degli incidenti avviene in città... personalmente io mi sono trovato cappottato e ero appena partito dal semaforo.

cn73":mxqhfybk ha detto:
Si infatti tutti vanno a 50 all'ora in città... per questo infatti la maggiorparte delle vittime degli incidenti avviene in città... personalmente io mi sono trovato cappottato e ero appena partito dal semaforo.

povere persone e povera macchina....anche secondo me è da buttare

come hai fatto?

cn73":26s0inyn ha detto:

Questo stabilisce il codice, se poi c'è chi lo infrange, io non vado a piangere se si fa male o se distrugge l'auto, mi preoccupo solo che non faccia male a nessuno ;)
Se capita a me di andare a sbattere dopo aver fatto una qualche cazzata, non posso prendermela col destino, ma solo con me stesso e ringraziare il Cielo, se non ho danneggiato altri ;)
Detto questo, fa effetto dire che eri appena partito e ti sei ritrovato cappottato, ma dovresti spiegare la dinamica: non è vero che è facile cappottare, soprattutto con un'auto ben piantata a terra come la 147. Invece ci sono veicoli più esposti al rischio cappottamento, come i SUV. C'è una ricerca USa che dimostra come la maggior sicurezza dell'abitacolo dei SUV sia del tutto annullata dalla facilità a cappottarsi di questi veicoli.
Poi, per la preicsione in strade urbane ci sono più incidenti, non più morti che sono di gran lunga di più sulle strade extraurbane e sulle autostrade. Il che dovrebbe farti riflettere sul fatto che la velocità (che, bada bene, piace anche a me) è il principale fattore di rischio ;)

Cosa da pazzi, sicuramente non andava a 50.
Pensate se in quel momento passava una persona su quel marciapiede :eek:hmamma)
IMHO l'autista (visto che non si è ferito) si merita almeno la distruzione della vettura.
Poi magari non c'entra nulla e gli è venuto addosso un camion :scratch)
Mah...

Io ero su una tipo... appena partiti un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col rosso ci ha preso dsul muso e ci siamo trovati a testa in giù...tu non hai idea dell'effetto che fa se una ti prende a 50 all'ora... oppure se prendi un gradino... non è che una si cappotta perchè prende una curva a 200...