carovanata da Roma per il raduno nelle marche (domenica 19-marzo)

francescoGTrm":2xx0h6ox ha detto:
Ragazzi...eccomi definitivamente pronto alla trasferta domenicale!!!! Questa volta parteciperò con la 147 data la assenza dei cerchi posteriori della Gattona... Sarò contento di battezzare anche la Nasona con una bella giornata speeeeeeeeeero moooooooooolto mangereccia, veh????? :elio) :D :OK) :D :elio)

PS... io voto per strada Statale/ appuntamento 9.30.... :fluffle) :fluffle)


Poi pensavo che se prendessimo la A1, ci potremmo vedere all'area di Settebagni, se invece prendessimo la A24 ci potremmo incontrare alla prima area di servizio oltre la Barriera di Roma Est.... CiauX


ooooooooooooook, vada per la statale, se però ci vediamo per le 9.30, cioè vuol dire che partiamo alle 10, non stiamo li per le 12.30. :ecora)
Io direi di vederci per le 9.00 al primo casello, che ne dite????
 
Emy Gt":zhlronfl ha detto:
ooooooooooooook, vada per la statale, se però ci vediamo per le 9.30, cioè vuol dire che partiamo alle 10, non stiamo li per le 12.30. :ecora)
Io direi di vederci per le 9.00 al primo casello, che ne dite????
hai ragione infatti il tempo previsto è sulle 3.30 h
Possiamo metterla così: alle 9.30 si parte, chi c'è c'è, gli altri dovranno inseguire :culo)
Per me va bene anche alle 9 :OK) comunque
 
giangirm":3h3b7ufy ha detto:
Emy Gt":3h3b7ufy ha detto:
ooooooooooooook, vada per la statale, se però ci vediamo per le 9.30, cioè vuol dire che partiamo alle 10, non stiamo li per le 12.30. :ecora)
Io direi di vederci per le 9.00 al primo casello, che ne dite????
hai ragione infatti il tempo previsto è sulle 3.30 h
Possiamo metterla così: alle 9.30 si parte, chi c'è c'è, gli altri dovranno inseguire :culo)
Per me va bene anche alle 9 :OK) comunque

Favorevole..... tocca dire a M.d.l. Martius di "risparmiarsi" una mezza oretta di sonno.... :lol: :lol: :lol:

Dunque, ricapitolando, alle nove a Settebagni????
 
Rettifico: mi unisco a Giangirm, philx e quell'antipatico di Francesco :asd) perchè incontrarci con gli altri è più divertente.

Comunque l'appuntamento alle 9 va bene dai.
 
francescoGTrm":34l2q22b ha detto:
Ragazzi...eccomi definitivamente pronto alla trasferta domenicale!!!! Questa volta parteciperò con la 147 data la assenza dei cerchi posteriori della Gattona... Sarò contento di battezzare anche la Nasona con una bella giornata speeeeeeeeeero moooooooooolto mangereccia, veh????? :elio) :D :OK) :D :elio)

PS... io voto per strada Statale/ appuntamento 9.30.... :fluffle) :fluffle)


Poi pensavo che se prendessimo la A1, ci potremmo vedere all'area di Settebagni, se invece prendessimo la A24 ci potremmo incontrare alla prima area di servizio oltre la Barriera di Roma Est.... CiauX


non avevo visto questo tuo post!!! fà come se non ti avessi scritto si là!!! anche se avrei voluto provarla :asd)
 
bene, a questo punto devo solo accertarmi che emy e skyjump leggano la discussione, altrimenti gli manderò un sms.
---->Appuntamento alle 9:00 Agip Settebagni Est sulla A1 a pochi km dal GRA<----
 
giangirm":1aiae968 ha detto:
bene, a questo punto devo solo accertarmi che emy e skyjump leggano la discussione, altrimenti gli manderò un sms.
---->Appuntamento alle 9:00 Agip Settebagni Est sulla A1 a pochi km dal GRA<----

Ma quindi fammi capire....
Passate per TERNI?? :baby) :baby)
 
PUNTO D'INCONTRO TROVATO

StefanoRuleZZ":39r42j98 ha detto:
giangirm":39r42j98 ha detto:
bene, a questo punto devo solo accertarmi che emy e skyjump leggano la discussione, altrimenti gli manderò un sms.
---->Appuntamento alle 9:00 Agip Settebagni Est sulla A1 a pochi km dal GRA<----

Ma quindi fammi capire....
Passate per TERNI?? :baby) :baby)

Ciao Ragazzi...

Punto d'incontro trovato... ora ditemi se vi va bene...

è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).

Io e nasonadipendente ci vediamo li... per voi anche è comodo, perchè oltre ad esservi di strada è anche facile raggiungerlo... ci si passa davanti... :D

Fatemi sapere cosa ne pensate....

Ciao a tutti, Stefano!!!
 
giangirm":ipiosc4d ha detto:
bene, a questo punto devo solo accertarmi che emy e skyjump leggano la discussione, altrimenti gli manderò un sms.
---->Appuntamento alle 9:00 Agip Settebagni Est sulla A1 a pochi km dal GRA<----

Ok, ci vediamo li alle 9.00 :drive)
 
Re: PUNTO D'INCONTRO TROVATO

StefanoRuleZZ":da4t9kmm ha detto:
StefanoRuleZZ":da4t9kmm ha detto:
giangirm":da4t9kmm ha detto:
bene, a questo punto devo solo accertarmi che emy e skyjump leggano la discussione, altrimenti gli manderò un sms.
---->Appuntamento alle 9:00 Agip Settebagni Est sulla A1 a pochi km dal GRA<----

Ma quindi fammi capire....
Passate per TERNI?? :baby) :baby)

Ciao Ragazzi...

Punto d'incontro trovato... ora ditemi se vi va bene...

è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).

Io e nasonadipendente ci vediamo li... per voi anche è comodo, perchè oltre ad esservi di strada è anche facile raggiungerlo... ci si passa davanti... :D

Fatemi sapere cosa ne pensate....

Ciao a tutti, Stefano!!!

Per me va bene :spin)
 
Re: PUNTO D'INCONTRO TROVATO

Emy Gt":2pi16kyf ha detto:
StefanoRuleZZ":2pi16kyf ha detto:
StefanoRuleZZ":2pi16kyf ha detto:
giangirm":2pi16kyf ha detto:
bene, a questo punto devo solo accertarmi che emy e skyjump leggano la discussione, altrimenti gli manderò un sms.
---->Appuntamento alle 9:00 Agip Settebagni Est sulla A1 a pochi km dal GRA<----

Ma quindi fammi capire....
Passate per TERNI?? :baby) :baby)

Ciao Ragazzi...

Punto d'incontro trovato... ora ditemi se vi va bene...

è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).

Io e nasonadipendente ci vediamo li... per voi anche è comodo, perchè oltre ad esservi di strada è anche facile raggiungerlo... ci si passa davanti... :D

Fatemi sapere cosa ne pensate....

Ciao a tutti, Stefano!!!

Per me va bene :spin)


Ottimo....
Sususususu ragazzi....
 
Top