azz. ha sputato carburante in faccia al benzinaio

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Incredibile stasera ragazzi,vado per fare rifornimento e con la macchina a riserva,faccio per mettere 15 € e a 9 euro mi dice il benzinaio che la macchina era piena a tappo....ma non era vero,ma si vedeva proprio la benzina come se lo fosse veramente,mi faccio un giro per vedere se scende ma nel riaprire il tappo della nafta,la nasona gli sputa addosso nafta,incredibile!!!!
a parte gli scherzi adesso,potrebbe trattarsi d una bolla nel serbatoio?
grazie
 
Ho provato per 2 volte a mettere gasolio da una tanica, la prima volta mi ha risputato fuori il gasolio facendo un bel getto, credo come è successo al tuo benzinaio :asd) , la seconda volta non sono riuscito a mettere + di 3-4 litri, era come se il serbatoio fosse pieno, ma non era così :shrug03) , alla pompa mai avuto problemi!
 
dici che gli faceva schifo il gasolio di quella pompa? :D

che strano cmq... ah ora voglio togliermiuna mia curiosità millenaria: quando si fa il pieno, come fa la pistola a sapere quando fermare l'erogazione di carburante per non far straripare tutto? :aeh)
 
bejita":3utvp1ld ha detto:
dici che gli faceva schifo il gasolio di quella pompa? :D

che strano cmq... ah ora voglio togliermiuna mia curiosità millenaria: quando si fa il pieno, come fa la pistola a sapere quando fermare l'erogazione di carburante per non far straripare tutto? :aeh)

In pratica quando la benzina arriva alla pistola e la pressione si fa troppa un congegno si accorge e fa staccare la pistola e si sente il classico tac. E' un sistema buono, ma che non evita del tutto la fuoriuscita del carburante!!! Ho lavorato in un distributore e molte volte usciva lo stesso!!!

Poi con il gasolio è pure peggio in quanto emette molta schiuma e ci devi andare con la mano leggera, alle volte mi ricordo che per riempire al massimo alcuni serbatoi, andavo pian pianino facendo si che la schiuma sparisse....

Le bolle d'aria posso causare questo fenomeno descritto dal nostro amico!!!! :OK)
 
skizzetto0000":3mhsh8zh ha detto:
FreeJTD":3mhsh8zh ha detto:
L'ho sempre detto... questa macchina è umana... Si è vomitata.... :sarcastic)

:?: :sarcastic) :sarcastic)

Tu non hai idea quanti soldi ho speso nel giochino che hai come avatar!! Ho finito tutte le piste! Direi che mi sono commosso appena l'ho visto!!! Mi ricorda tempi passati, quando non avevo pensieri e mi divertivo con 200 lire giocando delle ore!!! :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Tu non hai idea quanti soldi ho speso nel giochino che hai come avatar!! Ho finito tutte le piste! Direi che mi sono commosso appena l'ho visto!!! Mi ricorda tempi passati, quando non avevo pensieri e mi divertivo con 200 lire giocando delle ore!!! :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)[/quote]

:?: dai nn fare cosi :fluffle)

:elio) :lol:

ankio ci giocavo sempre :mecry) ...infatti appena lho visto in un altro forum lho "rubato" subito :culo)
 
a me è successa la stessa cosa sia con la 147 che con la c2...è una bolla d'aria...non si è rotto assolutamente niente...
quando lo fece mi pisciai sotto dalle risate...povero benzinaio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Se fra qualche Km comincia a dire dalle casse dello stereo: "sono la puttana del demonio" allora è tempo di farla vedere da un bravo esorcista :lol: :lol: :crepap)
 
thenoone":obt4stbn ha detto:
Se fra qualche Km comincia a dire dalle casse dello stereo: "sono la puttana del demonio" allora è tempo di farla vedere da un bravo esorcista :lol: :lol: :crepap)

:quote) :quote) :quote)
 
Top