azz. ha sputato carburante in faccia al benzinaio

lukameraweb":1rfwpovk ha detto:
Incredibile stasera ragazzi,vado per fare rifornimento e con la macchina a riserva,faccio per mettere 15 € e a 9 euro mi dice il benzinaio che la macchina era piena a tappo....ma non era vero,ma si vedeva proprio la benzina come se lo fosse veramente,mi faccio un giro per vedere se scende ma nel riaprire il tappo della nafta,la nasona gli sputa addosso nafta,incredibile!!!!
a parte gli scherzi adesso,potrebbe trattarsi d una bolla nel serbatoio?
grazie

Ciao è successo anche a me l'anno scorso, ma avevo anche un malfunzionamento sull'indicatore del carburante....
...dopo aver fatto circa 800 km :confusbig) , l'indicatore segnava metà serbatoio.... :confusbig) ho fatto gasolio pochi litri per portarla a controllare in Alfa....l'indomani per verificare ho aperto il tappo, ho visto gorgogliare....mi sono allontanato di corsa ...meno male ......ha fatto un getto di un metro.... :?: :?:
Quindi .... portata in Alfa...mi hanno cambiato in garanzia tutto il gruppo galleggiante ed il gruppo indicatore....da allora tutto :OK)
:ciao)
 
ieri è successo anche a me....
in 45.000km mai avuto questo problema...
ieri dopo aver introdotto a forza circa 15lt, ad un certo punto ha sboccato gasolio e per poco non annaffiava me e il benzinaio che poverino non sapeva più che fare :asd)
peccato che sono andati a bagnomaria nel gasolio la chiave e i 4 winnie pooh che ci avevo attaccato :mecry2) :asd)
 
mi aggiungo ai possessori di nasone da esorcizzare! ieri ha lavato me il benzinaio e la pompa di rifornimento! :vomito)
per fortuna l'ho appena portata a casa da uno dei tanti interventi per sistemare i problemi al galleggiante!
...stavo pensando di sostituire il tutto con l'impianto dello scooter...forse per una buova volta funzionerà! :mecry2)
 
Top