interni in frau pieno fiore x brera (immagini)

Si più o meno è giusto, allora però a sto punto preferisco la pelle normale che ha i due colori sui sedili, almeno è un po' diverso dal solito.
POi la pelle pieno fiore costa 700 euro di più..
Alla fine anche con la pelle normale si hanno i pannelli porta in pelle e con cuciture a vista.
Quindi in soldoni la pieno fiore mi pare un po' troppo costosa. Se nei 700 euro fosse compreso anche il cruscotto in pelle tipo gt, allora ci penserei. :nod)

PS: l'alluminio è molto bello ma è delicatissimo, si striscia facilmente, se la comprate prestate attenzione con orologi braccialetti e anelli...lo scalfiscono come un un martello pneumatico farebbe col gesso.
 
--Alfapitonsnake--":47zobdy4 ha detto:
PS: l'alluminio è molto bello ma è delicatissimo, si striscia facilmente, se la comprate prestate attenzione con orologi braccialetti e anelli...lo scalfiscono come un un martello pneumatico farebbe col gesso.

questo purtroppo per forza.. figlio anche lui delle normative europee di sicurezza... le stesse che hanno fatto finire l'era del vero legno e radica sui cruscotti ( a meno di casi isolati di deroga e posizionamenti particolari come su RR o Bentley)

che impongono lastre molto sottile dei materiali applicati, che non siano scheggiabili etc etc.. per prevenzione in caso di incidenti...
(idem aveva avuto casini la Mercedes per gli allestimenti "marmo".. che forse adirittura mi pare non si possano più mettere)
 
Ah però, allora mi fa piacere che anche la radica delle bmw alla fine sia plasticone.
Poi l'alluminio della brera ha un aspetto migliore di quello susato da bmw, il quale dubito sia alluminio.
In ogni caso l'interno della brera ha un aspetto molto più artigianale di bmw e compani, con quel senso di retrò e vissuto, veramente appagante.

Cmq è veramente bello e ben sagomato, altro che grezzo come si dice in alcuni giornali...solo che secondo me tenerlo pefetto è impossibile, bisognerebbe stare troppo attenti e la macchina è fatta anche per essere usata.
 
--Alfapitonsnake--":1si25bbq ha detto:
PS: l'alluminio è molto bello ma è delicatissimo, si striscia facilmente, se la comprate prestate attenzione con orologi braccialetti e anelli...lo scalfiscono come un un martello pneumatico farebbe col gesso.

Da portare guanti di guida...
 
Top