Adrianx":k4tgwpm0 ha detto:Ma questi nn sn gli FK...sn i Lampa identici ai miei :sgrat)
Adrianx":pru9sqwr ha detto:Ma questi nn sn gli FK...sn i Lampa identici ai miei :sgrat)
Phoenix62":c45abu0c ha detto:Adrianx":c45abu0c ha detto:Ma questi nn sn gli FK...sn i Lampa identici ai miei :sgrat)
Ehm....io li ho ordinati come FK.....
:confusbig)
Darsch-147GA":1mh9u1y7 ha detto:molto belli!! :OK) anche se aspetto quelli dell'helvetia..
I cerchi sono i GTR limited edition?? :scratch) :love) :love)
ciao e complimenti!
Phoenix62":39ylecwu ha detto:Cmq e' vero....non sono come quelli di gianl174....ma posso confermare che sono FK....
Sulla scatola : FK-RL 7001
Adrianx.....i tuoi lamapa....hanno la plastica...bella trasparente....o e' lattiginosa ?
Adrianx":1bjas2n2 ha detto:Phoenix62":1bjas2n2 ha detto:Cmq e' vero....non sono come quelli di gianl174....ma posso confermare che sono FK....
Adrianx.....i tuoi lamapa....hanno la plastica...bella trasparente....o e' lattiginosa ?
Che intendi per lattiginosa?
Phoenix62":77d4y99h ha detto:Darsch-147GA":77d4y99h ha detto:molto belli!! :OK) anche se aspetto quelli dell'helvetia..
ciao e complimenti!
Yes....Limited Edition.....
Grazie che te ne sei accorto......almeno non invana come spesa !
Ahahahahahaha !
Phoenix62":2mha1n0t ha detto:Adrianx":2mha1n0t ha detto:Phoenix62":2mha1n0t ha detto:Cmq e' vero....non sono come quelli di gianl174....ma posso confermare che sono FK....
La plastica...e' trasparente....trasparente ????
Zona frecce.....ad esempio.....
Darsch-147GA":1h5annqs ha detto:Phoenix62":1h5annqs ha detto:Darsch-147GA":1h5annqs ha detto:molto belli!! :OK) anche se aspetto quelli dell'helvetia..
ciao e complimenti!
Yes....Limited Edition.....
Grazie che te ne sei accorto......almeno non invana come spesa !
Ahahahahahaha !
Mi son sempre piaciuti quei cerchi!!...da 17'' rendono bene e sono semplici come disegno..
Poi ora sono usciti in limited edition e sono una vera chicca :clap) :love)
ancora complimenti :OK)
Adrianx":1ik3gqui ha detto:Phoenix62":1ik3gqui ha detto:Adrianx":1ik3gqui ha detto:Phoenix62":1ik3gqui ha detto:Cmq e' vero....non sono come quelli di gianl174....ma posso confermare che sono FK....
La plastica...e' trasparente....trasparente ????
Zona frecce.....ad esempio.....
Si é trasparente, perche? la tua e opaca?
Phoenix62":l0ue0237 ha detto:No....anche la mia e' super-trasparente.....
Vabbe'....alla fine gli FK migliori....restano quelli di gianl174.....uffa.....