MERAVIGLIOSO SPOT..se lo mettessero in onda...

gia!!!
riassumere il tutto in 30 secondi è fattibile..spero proprio ke lo mandino in onda!!!!!!!!!
sono sicurissimo ke la curiosità aumenterebbe anke tra i + scettici..e le vendite saliranno!!!!!!
 
Veramente bello...se posso fare un appuntino avrei giocato un pò di più con la storia della lama in modo da paragonare il comportamento della spada al comportamento dell'auto,non so se riesco a spiegarmi...

Cmq veramente spettacolare,anche la musica :OK) :OK) :OK)
 
Bellissimo ma.................
ma tanto noi andiamo avanti a forza di lupachiotti spelati, gemelle, e finti "romantici" davanti alla propria tipa......ma che facciano finalmente degli spot decenti!!!!!
 
Non sono d'accordo, perchè lo spot della 159 è stupendo secondo me, è proprio ben fatto...il lupo è una meraviglia, Tanto è vero che quello della Saab ultima ne è una copia spudorata!!!!

Dovrebbero mandarlo subito in onda questo della brera, devono solo modificare leggermente i materiali usati per il modello 3d della brera, un po' troppo plasticosi...Comunque è studiato bene e ha una musica fantastica.
:mitra) :mitra) :mitra)

Tutti hanno pubblicità in continuazione, bmw, saab, toyota ecc...
Noi qui in Italia!!! non sappiamo cosa sia la brera, nessuno lo sa....
Che cos'è?! Noi lo sappiamo, quelli dei conce, qualche appassionato...chi ha visto la mia passare...

Ci vuole la pubblicità in televisione, ma non solo perchè la gente la compri, ma per un po' di fama in più, per rafforzare anche un po' l'immagine, io credo. Che non abbiano i soldi per mandarla un po' su canale 5?
 
nella pubblicita' della 159 si vede la macchina si e no tre-quattro volte...troppe poche per un modello che fa proprio dell'estetica il suo punto di forza rispetto alla concorrenza, per di piu' le uniche immagini della linea sono troppo veloci....la musica di sottofondo è azzeccata ma il resto delle inquadrature per niente..cosa c'entra il tipo che volteggia sulla BMX???Ma fatemi vedere quel cazzuto di frontale piuttosto!!!!!
 
--Alfapitonsnake--":3gq8inzc ha detto:
Hai visto l'ultima pubblicità della serie3 touring? :spin)

Si,l'ho vista,ma ho visto anche la pseudo pubblicita' della Brera dove si vedono le linee a scatti,non si capisce una mazza e per di piu' la macchina è ferma....
 
--Alfapitonsnake--":2ttna9rg ha detto:
Si infatti quello non è uno spot definitivo della brera mi auguro.

me lo auguro pure io perche' è totalmente insensato...non si capisce nulla il che, per uno spot, è decisamente grave.
Vedramo se almeno qualche spunto da questo nuovo filmato lo prendono,non sarebbe male e decisamente "forte" come messaggio!!!
 
Io vado controcorrente...non mi piace... nemmeno il + scarso gioco della play ha un trayler così... la fanno sembrare un giocattolo da bambini riempendola di pupazzetti...
 
cn73":33hyd4xm ha detto:
Io vado controcorrente...non mi piace... nemmeno il + scarso gioco della play ha un trayler così... la fanno sembrare un giocattolo da bambini riempendola di pupazzetti...

perlomeno è completamente diverso rispetto agli attuali,anonimi,noiosi, spot AlfaRomeo....mi vengono in mente ancora le 3 gemelle 147,che farsa....o il tipo che festeggiava la T.I. con lo spumante...quella è roba da bambini,credimi..
 
gli spot per me devono essere chiari semplici e precisi! dicendo che il modello e nuovo e cio' che offre! semplice e chiaro gli spot alfa non si capisce una mazza con quelle immagini veloci e le mezze parole! chi vuoi che si interessi!
 
Top