MERAVIGLIOSO SPOT..se lo mettessero in onda...

mivar":bu74tx4r ha detto:
cn73":bu74tx4r ha detto:
Io vado controcorrente...non mi piace... nemmeno il + scarso gioco della play ha un trayler così... la fanno sembrare un giocattolo da bambini riempendola di pupazzetti...

perlomeno è completamente diverso rispetto agli attuali,anonimi,noiosi, spot AlfaRomeo....mi vengono in mente ancora le 3 gemelle 147,che farsa....o il tipo che festeggiava la T.I. con lo spumante...quella è roba da bambini,credimi..

Si ma il target della brera non è il ragazzino smanettone playstation dipendente amante della grafica 3d e del motion blur...

Cn,diciamo che almeno un sorta di alone un po' "premium" lo si intravede da questo filmato....cosa che nei precedenti spot non avveniva,solo accozzaglia di immagini infantili e senza senso....che non fanno nulla per enfatizzare le qualita' dinamiche e tecniche di un'Alfa.
Guardate lo spot BMW per X-drive...la macchina la fanno vedere solo alla fine (per fortuna...) ma tutto il resto dello spot è raffinato ed elegante,come da immaginario collettivo sulla BMW..
A me del tipo che festeggia con lo spumante non mi da nessun senso di sportivo o emozionante,mi fa sentire un tamarro...

Ragazzi... io conosco l'autore di questo video... se lo vedeste non pensereste che è in grado di fare una cosa del genere.. :D :culo) :D

francescoGTrm":1wzdon2v ha detto:
Ragazzi... io conosco l'autore di questo video... se lo vedeste non pensereste che è in grado di fare una cosa del genere.. :D :culo) :D

ki è?????
xke non lo mai visto in tv questo spot??