giangirm":2ku89jvn ha detto:la 4 7 e 8 sono veramente ridicole :asd) :asd) :asd)
E' ora che mi adegui alla firma di lope :culo) :nod)
albiz_1999":3uyumq6h ha detto:la "7" mi fa cadere le braccia...(per non dire altro)...
Tattao":1a6babq6 ha detto:le vanno a cercare col microscopio fra un po' :nono02)
bejita":3nyw4qjz ha detto:ma secondo me l'apribagagliaio sulla plafoniera è comodissimo, altro che scomodo :O poi vabbè sarò storto io :asd)
Ah, non sono stato l'unico allora :matto)yugs":1nq08apk ha detto:E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
minkiux":3k2ju2a8 ha detto:Ah, non sono stato l'unico allora :matto)yugs":3k2ju2a8 ha detto:E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
spino":4cy7661a ha detto:minkiux":4cy7661a ha detto:Ah, non sono stato l'unico allora :matto)yugs":4cy7661a ha detto:E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
Siamo almeno in 3
gino 156":2ez6xuhw ha detto:spino":2ez6xuhw ha detto:minkiux":2ez6xuhw ha detto:Ah, non sono stato l'unico allora :matto)yugs":2ez6xuhw ha detto:E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
Siamo almeno in 3
Almeno in 4 visto che io l'ho scoperto con questa discussione essendomi vergognato di chiederlo al venditore .
g3pp3tto":2tx8mpj6 ha detto:gino 156":2tx8mpj6 ha detto:spino":2tx8mpj6 ha detto:minkiux":2tx8mpj6 ha detto:Ah, non sono stato l'unico allora :matto)yugs":2tx8mpj6 ha detto:E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
Siamo almeno in 3
Almeno in 4 visto che io l'ho scoperto con questa discussione essendomi vergognato di chiederlo al venditore .
sarà una macchina di merda sicuramente..