certo ke pur di poter criticare sta 159......

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
le vanno a cercare col microscopio fra un po' :nono02)

21.jpg
 
D'accordo. Anche se sul clima e sui piccoli comandi al volante non hanno tutti i torti.
Se non ricordo male era la prova del 2.2 di Automobilismo dove dicevano anche che era un preserie.

Ieri sono andato a provare la Lexus IS 220d, grande macchina ed avanti almeno 3 anni; con l'occasione ho visto la tanto decantata Nuova Yaris.
Niente da dire, molto carina, ma peccato che non avevo la digitale.
La tanto nominata qualità Toyota è andata farsi fottere in barba al risparmio. La plancia era assemblata in maniera vergognosa, ci passava almeno un dito medio tra la bocchetta d'aria dx e la stessa plancia. La Punto è molto meglio rifinita.
Scusa l'OT!
 
la 4 7 e 8 sono veramente ridicole :asd) :asd) :asd)

E' ora che mi adegui alla firma di lope :culo) :nod)
 
aggiungici pure la 1.....

giangirm":2ku89jvn ha detto:
la 4 7 e 8 sono veramente ridicole :asd) :asd) :asd)

E' ora che mi adegui alla firma di lope :culo) :nod)

Ormai siamo a sto livello.....le viti...mamma mia le viti!...meglio senza si...le incolliamo d'ora in poi le makkine....con l'attak!

Scusate ma non sopporto piu' ste cazzate :mecry2) .....

Cmq l'unica passabile e' quella della leva ke copre il clima: in effetti se si tiene la mano "aperta" si riskia di toccare i comandi clima inavvertitamente....ma il restooo......
 
Re: aggiungici pure la 1.....

Hanno ragione riguardo ai comandi al volante, che a mio parere sono molto poco ergonomici e anche bruttini da guardare...

Per il resto è tutto ridicolo, ma c'è da dire che non lo fanno solo con le Alfa, almeno...

Viti a vista = cattivo assemblaggio
Copertura viti a vista = cattivo assemblaggio

Devo fare la copertura per la copertura? :scratch)
E se poi la copertura per la copertura mi rimane a vista? :sgrat)
 
ma sopratutto, e se dopo averla incastrata e coperta e ricoperta per evitare la vite... poi scricchiola?
che faccio? non c'è una vite da tirare per risolvere... me lo tengo e quantomeno NON mi lamento visto che si vuole tutta questa plastica...

e se si rompe la cassa e il meccanico per smontare il pannello porta mi chiede 225 euro perchè ci mette due ore a trovare le viti, a togliere le coperture, e comunque nel farlo spacca dodici gancini perchè non sono state messe viti "mica che si vedevano" e devo cambiare il pannello?

insomma, non vorrei arrivare a vedere come mi diceva un amico su un'audi che le guide del sedile sono rivettate, e quindi non si possono stringere o cambiare facilmente...

bravo giangirm :asd)
 
bejita":3nyw4qjz ha detto:
ma secondo me l'apribagagliaio sulla plafoniera è comodissimo, altro che scomodo :O poi vabbè sarò storto io :asd)

E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
La 7 poi è ridicola: se non avessero messo la copertura in tinta (che già a toglierla con un cacciavitino rischi seriamente di rovinarla) ci sarebbe stata la vite a vista e avrebbero criticato quella... :KO)
 
yugs":1nq08apk ha detto:
E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
Ah, non sono stato l'unico allora :matto)
 
spino":4cy7661a ha detto:
minkiux":4cy7661a ha detto:
yugs":4cy7661a ha detto:
E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
Ah, non sono stato l'unico allora :matto)

Siamo almeno in 3 :D

Almeno in 4 visto che io l'ho scoperto con questa discussione essendomi vergognato di chiederlo al venditore :p .
 
gino 156":2ez6xuhw ha detto:
spino":2ez6xuhw ha detto:
minkiux":2ez6xuhw ha detto:
yugs":2ez6xuhw ha detto:
E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
Ah, non sono stato l'unico allora :matto)

Siamo almeno in 3 :D

Almeno in 4 visto che io l'ho scoperto con questa discussione essendomi vergognato di chiederlo al venditore :p .

sarà una macchina di merda sicuramente..
 
g3pp3tto":2tx8mpj6 ha detto:
gino 156":2tx8mpj6 ha detto:
spino":2tx8mpj6 ha detto:
minkiux":2tx8mpj6 ha detto:
yugs":2tx8mpj6 ha detto:
E chissà cosa diranno della Brera che ha il pulsante baule nascosto dentro il bracciolo centrale (ho dovuto chiedere al venditore perchè non ne venivo a capo)... :asd)
Ah, non sono stato l'unico allora :matto)

Siamo almeno in 3 :D

Almeno in 4 visto che io l'ho scoperto con questa discussione essendomi vergognato di chiederlo al venditore :p .

sarà una macchina di merda sicuramente..

Secondo qualche rivista sicuramente sì, non passerà inosservata la cosa... Una volta che uno lo sa il problema non si pone più, anzi da una parte è persin carina la cosa. :)
Cosa manca sulla Brera è l'incavo nel rivestimento del portellone per richiuderlo, sei obbligato a poggiare la mano sullo stemma, e se questo è sporco o bagnato dalla pioggia.... :KO)
 
alcune sono veramente ridicole..le uniche degne di nota sono le perplessità sui comandi al volante che fanno veramente cagare e la posizione del clima...per il resto beh..l'unica cosa che si dovrebbe curare è la rispondenza delle vetture alle specifiche progettuale..perchè al solito fra un pò cominceranno ad assemblare le macchine a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
PS
Per i pulsanti apertura baule serve la mappa ..ma dove diavolo gli è venuto in mente?
 
Top