Mi sono montato lo Spoiler...

Diciamo che nero fa... :sarcastic) :sarcastic) scherzo,io non l'avrei montato di 1 altro colore,ma questo xchè la mia è blu,poi facevo l'auto dei caramba.. :p x il resto,dopo aver eliminato adesivi e pupazzi vari,direi che va bene.. :asd)

teknomotion":3mecx6lm ha detto:
Diciamo che nero fa... :sarcastic) :sarcastic) scherzo,io non l'avrei montato di 1 altro colore,ma questo xchè la mia è blu,poi facevo l'auto dei caramba.. :p x il resto,dopo aver eliminato adesivi e pupazzi vari,direi che va bene.. :asd)
daiiiii... tu potresti fare spoiler e calotte bianche... sai ke bello... io sono fatto un po cosi... devo sempre avere qualcosa di diverso... nooo il culetto mi piace troppo cosi... :p

anche se io ho l'azzurro gabbiano, che e' diverso dallo sterling mi e' venuta voglia di "pellicolare" con delle carbon look il mio spoiler

147jet":2hh02ke2 ha detto:
anche se io ho l'azzurro gabbiano, che e' diverso dallo sterling mi e' venuta voglia di "pellicolare" con delle carbon look il mio spoiler
guarda ci ho provato con una pellicola per fare i parasole... nn viene un granche... io volevo farlo xke le calotte carbon ci sono, devono arrivarmi i biscioni carbon, la calandra carbon la faro a breve... mancava solo lui... pero e difficile da stendere... poi avevo fretta di montarlo... :asd) nn so... dovresti avere un foglio largo 25cm lungo almeno 130cm... su speed up cosi lunghi nn so se ci sono... pero poi stenderlo... era da fare prima di montarlo...

//scusa l OT... mi dici il diametro del tappino della lampa da mettere quando togli il tergi? grazie!

Ragazzi, approfitto del topic per una domanda:
ho portato lo spoiler GTA della helvetia dal carrozziere, il quale mi ha detto che il silicone non è il massimo (anche se so che tutti l'avete usato) e quindi lui vorrebbe usare un collante più resistente dalla consistenza siliconica della Wurth, in pratica quello che si usa per incollare i parabrezza.
Ovviamente se è meglio...gli lascio fare? :scratch)

Railman":2c8dif2e ha detto:
Ragazzi, approfitto del topic per una domanda:
ho portato lo spoiler GTA della helvetia dal carrozziere, il quale mi ha detto che il silicone non è il massimo (anche se so che tutti l'avete usato) e quindi lui vorrebbe usare un collante più resistente dalla consistenza siliconica della Wurth, in pratica quello che si usa per incollare i parabrezza.
Ovviamente se è meglio...gli lascio fare? :scratch)

anche a me il carrozziere ha detto che usava un collante per parabrezza molto piu potente di quello fornito.... dicendomi che non si fidava di quei collanti ma che con il suo andava sul sicuro....

fidati :nod) il collante per i parabrezza è molto asd :asd) :asd)

anche io ho usato il collante per parabrezza... 10 euro 310ml di silicone.. nero e molto denso... pensa ke x metterlo nn ho usato la punta forata ke fa da becco ma ho usato direttamente il buco da 10mm di uscita da tubetto... fidati... pero nn e ke ti aumenta il costo?

Mah il prezzo dell'operazione alla fine è di 130€ comprensivo di levigatura primer verniciatura e montaggio.
Un pò sopra alla norma.
Forse è lievitato per la levigatura in quanto lo spoiler è grezzo e presenta delle sbavature e alcune bolle di fusione

alexone85":26lxpi6u ha detto:
147jet":26lxpi6u ha detto:
guarda ci ho provato con una pellicola per fare i parasole... nn viene un granche... io volevo farlo xke le calotte carbon ci sono, devono arrivarmi i biscioni carbon, la calandra carbon la faro a breve... mancava solo lui... pero e difficile da stendere... poi avevo fretta di montarlo... :asd) nn so... dovresti avere un foglio largo 25cm lungo almeno 130cm... su speed up cosi lunghi nn so se ci sono... pero poi stenderlo... era da fare prima di montarlo...

//scusa l OT... mi dici il diametro del tappino della lampa da mettere quando togli il tergi? grazie!

quando cambio i para la calamdra mi sa che la faccio carboon look, e magari provo anche gli specchietti.
per lo spoiler, imho nel mio azzurro gabbiano purtroppi nero non stara' mai bene come sullo sterling

ilk tappo del tergi non me lo ricordo piu' quanto misura, quando mi ricordo ti faccio sapere, cmq tra i lampa e' quello piu' grosso

ma io non capisco una cosa tutti quegli oggettini sul pianale del baule come fanno a stare li non si muovono in continuazione?li incollate?ho visto sempre qui sul forum che alcuni hanno due cappellini del VC belli ma come fate a farli stare li?li incollate/legate?

147SuperSport":y0i0xqay ha detto:
ma io non capisco una cosa tutti quegli oggettini sul pianale del baule come fanno a stare li non si muovono in continuazione?li incollate?ho visto sempre qui sul forum che alcuni hanno due cappellini del VC belli ma come fate a farli stare li?li incollate/legate?
alexone85":y0i0xqay ha detto:
bejita":y0i0xqay ha detto:
come fai a tener tutta quella roba sulla cappelliera? io ci tenevo solo il modellino della 147 e ad ogni viaggio lo ritrovavo sempre sotto i sedili anteriori :asd)
ce il trucco...
- la coda del procione e legata al sedele... ad uno dei 2 tubi dove scorre il poggia testa :crepap)
- il tappetino tranquillamente riesce a stare fermo li...
- il fiore... il gambo e incastrato tra la cappelliera e il retro del sedile e se apro il baule di vede un pezzo di gambo! :OK)

alexone85":1i7mw9ne ha detto:
teknomotion":1i7mw9ne ha detto:
daiiiii... tu potresti fare spoiler e calotte bianche... sai ke bello... io sono fatto un po cosi... devo sempre avere qualcosa di diverso... nooo il culetto mi piace troppo cosi... :p

troppo belli i gadgets :elio) :sarcastic)

Complimenti per il lavoro :) il nero a me li non piace nulla nulla, ma va beh è questione di gusti, se piace a te l'importante è quello!
ripeto complimenti per il lavoro :) ma è un procione o un ghiro?