ciao volevo riportare la mia esperienza avevo comprato gli shocks tempo fa anche con qualche dubbio sulla loro efficacia, e giusto ieri dalle mie parti sono caduti circa 3- 4 cm di neve che nel giro di un paio di ore hanno bloccato il traffico nella mia cittadina, allora dato che non si riusciva ad andare avanti nonostante il mitico asr che mi ha dato una grossa mano o messo su le calze alla nasona circa 2 minuti e via un grip da non credere condsiderate che ci sono diverse salite molto insidiose dove tra gli sguardi inviosi anche di alcuni possessori di suv (uno scenic 4x4 e udite udite rav 4) bloccati di traverso insieme alle golf i cui propietari arresi ci piazzavano due belle pietre dietro le gomme chiudevano e tornavano a casa a piedi :asd) .
insomma che dire sono tornato casa senza probblemi in assoluto silenzio di marcia altro che catene :OK) 75 euri spesi bene.
insomma che dire sono tornato casa senza probblemi in assoluto silenzio di marcia altro che catene :OK) 75 euri spesi bene.