Finalmente ZAPCO!!!!!! [foto]

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
finalmente l'ultimo componente del mio impianto è arrivato, dopo più di un mese d'attesa così stamattina ho potuto finire il mio baule!

ecco un po' di fotine della mia realizzazione (più del mio installatore a dire il vero :asd) )

al posto del vecchio 75.4 ora c'è un 220.2 per la sezione sub
steg220.21.jpg

steg220.22.jpg


dall'altro lato il bimbo! lo Zapco 350.2 per il fronte anteriore
zapco1.jpg

fiancodx1.jpg

zapco2.jpg


dietro il fianchetto dx c'è il mitico linear power che pilota il posteriore
linear1.jpg


mentre dall'altro lato assieme al 220.2 c'è il condensatore
condensatore1.jpg

steg220.23.jpg


infine il vecchio ma strepitoso kicker solo baric
kicker1.jpg


più avanti sostituirò i componenti del fronte anteriore...

per ora posso dire che già senza tararlo questo finale regala una gamma mediobassa più asciutta ma molto definita e precisa (rispetto allo steg 75.4) e una medio alta pulitissima e rifinita! la voce è molto ariosa e la scena sembra più definita!

credo proprio di aver fatto un bell'acquisto!
 
ARGHHH
Stai attento a non andare negli USA.... in questo periodo sono suscettibili e potrebbero scambiarti per un ponte radio di Al Qaeda.... :D :elio) :D :elio)

:OK)
 
alexandros147":3b1sry0w ha detto:
Bello bellissimo!!!! :hail)
Complimenti a te e all'installatore :handclap) :handclap)
Cosa monti ora sul FA?
Certo che il FP.... :nono) :p

grazie a tutti!!!

sul fronte anteriore monto dei woofer CHD e tw Res micro 25

per il posteriore se ti riferisci al finale... beh, ti dico solo che quando l'ho comprato in lire costava "solo" 1.690.000£...

è vecchiotto ma suona davvero da paura solo che ha pochi watts altrimenti lo utilizzavo per altro in'ogni caso è al minimo minimo e pilota le originali.. mi avanzava e.. mi spiaceva venderlo o lasciarlo ammuffire :asd) :p
 
Complimenti gran bel impianto :schok)
La prima volta che vengo dalle tue parti lo voglio sentire anche se non ce ne capisco molto
:bravo) :bravo)
 
maurovoice":1in9ccjh ha detto:
alexandros147":1in9ccjh ha detto:
Bello bellissimo!!!! :hail)
Complimenti a te e all'installatore :handclap) :handclap)
Cosa monti ora sul FA?
Certo che il FP.... :nono) :p

grazie a tutti!!!

sul fronte anteriore monto dei woofer CHD e tw Res micro 25

per il posteriore se ti riferisci al finale... beh, ti dico solo che quando l'ho comprato in lire costava "solo" 1.690.000£...

è vecchiotto ma suona davvero da paura solo che ha pochi watts altrimenti lo utilizzavo per altro in'ogni caso è al minimo minimo e pilota le originali.. mi avanzava e.. mi spiaceva venderlo o lasciarlo ammuffire :asd) :p
Non mi riferivo al finale ma alla presenza (non gradita) del FP ;)
 
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :evil: :evil: :evil: :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) uuu che bello lo zapco!!! :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alexandros147":b44xmruh ha detto:
maurovoice":b44xmruh ha detto:
alexandros147":b44xmruh ha detto:
Bello bellissimo!!!! :hail)
Complimenti a te e all'installatore :handclap) :handclap)
Cosa monti ora sul FA?
Certo che il FP.... :nono) :p

grazie a tutti!!!

sul fronte anteriore monto dei woofer CHD e tw Res micro 25

per il posteriore se ti riferisci al finale... beh, ti dico solo che quando l'ho comprato in lire costava "solo" 1.690.000£...

è vecchiotto ma suona davvero da paura solo che ha pochi watts altrimenti lo utilizzavo per altro in'ogni caso è al minimo minimo e pilota le originali.. mi avanzava e.. mi spiaceva venderlo o lasciarlo ammuffire :asd) :p
Non mi riferivo al finale ma alla presenza (non gradita) del FP ;)

ahhhhhhhhhhhhh beh, fa solo ambienza, e pure poca :asd)


@lebin ensemenit de serle, te set envidius :sarcastic) :crepap)
 
maurovoice":2z6w40f4 ha detto:
@lebin ensemenit de serle, te set envidius :sarcastic) :crepap)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec :asd)
 
lebin":1itvf5w1 ha detto:
maurovoice":1itvf5w1 ha detto:
@lebin ensemenit de serle, te set envidius :sarcastic) :crepap)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec tec :asd)


se va beh! sogna :asd)
 
Top