portnoy147":ff08iq4v ha detto:ieri l'ho sentito ed è veramente notevole la qualità di sto impiantino....
compliments :OK)
mixersrl":2doibr04 ha detto:Perchè non hai optato per un C2K Zapco sul fronte?
maurovoice":2r0nw0g5 ha detto:mixersrl":2r0nw0g5 ha detto:Perchè non hai optato per un C2K Zapco sul fronte?
perchè costa uno sfracello di più! lo so che è 100 volte meglio ma... sono un povero operaio
e cmq suona in maniera divina anche questo
mixersrl":1hhfyatl ha detto:maurovoice":1hhfyatl ha detto:mixersrl":1hhfyatl ha detto:Perchè non hai optato per un C2K Zapco sul fronte?
perchè costa uno sfracello di più! lo so che è 100 volte meglio ma... sono un povero operaio
Quanto ti è costato il 350?
maurovoice":2vl82ouu ha detto:mixersrl":2vl82ouu ha detto:maurovoice":2vl82ouu ha detto:mixersrl":2vl82ouu ha detto:Perchè non hai optato per un C2K Zapco sul fronte?
Quanto ti è costato il 350?
beh, a listino veniva 399... cmq mi ha fatto un forte sconto... cmq di preciso non so... credo sui 330
maurovoice":7jughj66 ha detto:beh, non avrei montato il 50x2, l'ho provato quello, ma ad alto volume veniva meno il controllo, andava in distorsione.. l'unico che potevo montare senza strafare era il 3.0 ma i soldi sono quelli che sono e... sono più che soddisfatto sia della spesa(che ho quantificato io dato che abbiamo fatto un prezzo di blocco tra fianchetti e varie cosucce) che del risultato :nod)
nitrous":8macsboi ha detto:bello! mi piace! :OK)
mi insegni a fare dei fianchetti cosi' belli? :hail)
perchè sono più pesanti da portarepackard":1ms5rt9e ha detto:perchè il controllo di un ampli lo si nota solo su woofer e tweeter con bobine grandi?