Facelift GT nel 2006 o inizi 2007 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Il facelift della GT avverrà a inizio, durante o fine 2006 ??
O addirittura principio 2007 ?

Cmq che senso ha, aggiornare una macchina uscita ufficialmente nel gennaio 2004, che è prima nel suo settore e a soli 2 anni dall'uscita, se ciò ovviamente accade nel 2006 ??!! Io spero che il FL venga rimandato ai primi del 2007, altrimenti non si giustificherebbero nemmeno le 2 nuove versioni presentate al motorshow di bologna !! :cry: :cry:

SimoGT":2i9yxa3f ha detto:

Cmq che senso ha, aggiornare una macchina uscita ufficialmente nel gennaio 2004, che è prima nel suo settore e a soli 2 anni dall'uscita, se ciò ovviamente accade nel 2006 ??!! Io spero che il FL venga rimandato ai primi del 2007, altrimenti non si giustificherebbero nemmeno le 2 nuove versioni presentate al motorshow di bologna !! :cry: :cry:

l'alfa gt e uscita a dicembre 2003, il restyling avvera nonprima di novembre-dicembre 2006 e quindi sono passati 3 anni... un tempo accettabile per fare un restyling... ora la gt vende ma se sicuro che continuera a vendere cosi fino alla fine del prossimo anno? spero che aumentino gli optional disponibili e diano una rinfrescata a motori e interni

ma non si hanno idee o bozzetti di come sarà il facelift?
davanti assomiglierà alla Brera?spero non tocchino il :culo)

SimoGT":vc4kwmtm ha detto:

Ecco, non so se è già stata postata:

squalettoge":1big4nqh ha detto:
speriamo nn si adoperino x effettuare tagli come accede con la 147 rest :ignore)

Ma io non capisco il perchè di tanta avversione verso la 147 restyling, a me piace come piaceva all'inizio la serie 0, cioè lo vedo come un'evoluzione dello stile, in accordo con 159 e Brera. Davanti è molto più aggressiva della serie zero.

Michi149":1r7h59kr ha detto:
squalettoge":1r7h59kr ha detto:
speriamo nn si adoperino x effettuare tagli come accede con la 147 rest :ignore)

Ma io non capisco il perchè di tanta avversione verso la 147 restyling, a me piace come piaceva all'inizio la serie 0, cioè lo vedo come un'evoluzione dello stile, in accordo con 159 e Brera. Davanti è molto più aggressiva della serie zero.

concordo totalmente! anzi a me piace anche piu della prima serie...

cmq la GT viene data per uscita sul mercato in gennaio 2004 !!
In dicembre 2003 c'erano le preserie !!
Quindi fare uscire un restyling nel 2006 secondo me è prestino !!
Giusto sarebbe primavera 2007 !! :nod)

Fare un frontale simile alla brera !! MAH :cry:

Alfa non è audi dove tutte le macchine hanno stessi fanali stessa maschera e cambiano solo le dimensioni !! Almeno voglio sperare !! :sarcastic)

Rimango dell'idea che la GT è bella così come è e mi piace attualmente più della BRERA !!!

Avevo visto anche il piano fiat ma alcuni dicono che varia in base alle vendite del modello !!

Ciao da SimoGT

Chissà se assomiglierà a questo photoshop....
:elio) :OK)
gctilfqfg5c3he.jpg

Secondo me il davanti sarà come la brera e la 159. Ormai si sa che tutte le case automob per risparmiare fanno tutte lo stesso disegno anteriore e figuriamoci la fiat.
Poi aggiungiamo il fatto che di modelli nuovi ne hanno sfornati parecchi in questi ultimi tempi e che le risorse economiche sono quelle che sono. Pensate che non ci sono neanche 20mila Punto di preserie in giro.
Infine la GT tira ancora parecchio sul mercato.
Quindi credo proprio che la vedremo a fine 2007.

N.B
Ricordate quando tempo è passato per vedere il f.l. della 147? Allora non mi meraviglierei se il f.l. della GT arrivasse nel 2008-09...

Bye

Ragazzi sarà un FaceLift...non un Restyling...la differenza è sostanziale,visto che il FL è quello che x capirci c'è stato con la 156 la prima volta,mentre il restyling è stato quello di Giugiaro :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.