Alfa GT. Doppia Personalità. Stessa Passione.. <b>GT Black Line e GT COLLEZIONE..</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ecco come si chiamano le due nuove versioni della GT che ho potuto ammirare proprio ieri al motorshow, avevo aperto un thread sulla notizia su italiaspeed, ma adesso la notizia è ufficiale. :D
I due allestimenti entreranno presto a listino, i prezzi non sono ancora conosciuti ma sappiamo esattamente come si articolano grazie al volantino preso ieri..che riporto;

GT Black Line
Un'Alfa GT sportiva in ogni dettaglio. Questo ti offre Alfa GT Black Line. Con colori dedicati Nero Jarama o Rosso Radicofani sui quali spiccano lo scudetto in verniciatura satinata, la calotta specchi con cromatura satinata e i cerchi in lega da 17" con disegno a fori e trattamento alluminio. Si aggiungono proiettori anteriori con cornice nera e ripetitore su paraurti anteriore Fumè. All'interno: sedili, volante e cuffie del pomello cambio e del freno a mano in pelle nera traforata con cuciture rosse; pedaliera sportiva in alluminio; sovrattapeti Neri con PVC Nero traforato, cuciture rosse e targa Alfa GT; mobiletto centrale con verniciatura in tinta puma e batticalcagno specifico.

COLLEZIONE
Per chi cerca la raffinatezza e il confort, nasce Alfa GT COLLEZIONE. Colori carrozzeria Grigio Lipari o Blu chiaia di Luna sui quali spicca lo stile dei proiettori anteriori con cornice nera e dei cerchi in lega da 17" con disegno a raggi e trattamento cromo. Gioielli ispirati dal desideriodi guidare uno stile ancora + particolare. Con lo stesso spirito all'interno trovano spazio cromatismi eleganti e dettagli accurati. Sedili in pelle bicolor Sahara-Tabacco con seduta traforata e logo; cuffie pomello cambio e freno a mano in pelle Sahara; plancia bicolor Beige-Nero; tappeto abitacolo beige; sovratappeti Beige con PVC Beige traforato e targa Alfa GT; batticalcagno specifico.
Con Alfa GT COLLEZIONE ogni viaggio sarà un'esperienza da ricordare.

Diapositiva Black Line

Blackline.jpg

Diapositiva COLLEZIONE

Collezione.jpg

A voi i commenti, per me la blackline è stupenda.. :love) , solo che ho sentito dire che su questo allestimento niente 3.2V6... :mecry) , solo 1.8ts, 2.0JTS e 1.9M-Jet.. :shrug03)

immagino gia' la corsa a comprare quei fari aftermarket....

147nos:complimenti,sembri un modello,la mia ragazza ha visto la foto ed ha apprezzato..fanc.. :swear)
:OK)

mivar":163wbx0y ha detto:
immagino gia' la corsa a comprare quei fari aftermarket....

147nos:complimenti,sembri un modello,la mia ragazza ha visto la foto ed ha apprezzato..fanc.. :swear)
:OK)

Verooo io stesso se avessi una GT li vorrei quei fari ma chissà quanto costeranno.. :eek:hmamma) , i fari GTA 147 sono a 200euro l'uno circa, questi se non costano di più di meno non credo! :cry:

Grazie per i cimplimenti.. :faccine_merav0015) , troppo gentili! :fluffle)