Alfa GT. Doppia Personalità. Stessa Passione.. <b>GT Black Line e GT COLLEZIONE..</b>

33Boxer":1ate0l5s ha detto:
Ciao,

quanto costeranno i cerchi della black line?

Probabilmente costeranno quanto i GTA normali a ricambio, e cioè una fucilata! :nod)
Cmq con 400euro circa ci prendi un treno di cerchi gta repliche che magari nel 2006 si adegueranno e forniranno anche la verniciatura chromee! :nuovi010)

147nos":1tp0nhlf ha detto:
33Boxer":1tp0nhlf ha detto:
Ciao,

quanto costeranno i cerchi della black line?

Probabilmente costeranno quanto i GTA normali a ricambio, e cioè una fucilata! :nod)
Cmq con 400euro circa ci prendi un treno di cerchi gta repliche che magari nel 2006 si adegueranno e forniranno anche la verniciatura chromee! :nuovi010)

Ciao Davide! Questa info è molto molto interessante... :D

Cari compagni di forum devo RINGRAZIARVI perchè propio grazie a questo topic e alle foto da voi scattate,ho avuto la possibilità di visionare i particolari della black line...innamorarmene....e ordinarla!!! :yep)

Purtroppo in conce non avevano depliant o fogli vari a riguardo, perciò l'allestimento e relativi costi me li hanno mostrati al volo sul computer dell'ufficio vendite e, se non ricordo male, l'allestimento black line dovrebbe costare 1.200/1300 Euro in più della distinctive..(ovvero disctintive+1200Euro= black line). :smokin) :smokin)

Comunque sarò più preciso appena torno in conce a sentire a che punto stà l'arrivo della car.

P.S. I cerchi che monta dovrebbero costare 700Euro circa ......con beneficio di inventario!!! :confusbig) ......e penso montino 215/44 !!! :elio) :elio)

Complimenti per l'acquisto, ora è perfetta!

I codici dei tappetini qualcuno riesce a postarli? Sembrano stupendi visti così..sapete se hanno l'inserto centrale anti-usura per l'appoggio del piede anche?.. gomma, metallo, qualunque cosa che il mio calcagno dx non buchi in 2 mesi secchi..

147nos":bvq3jr67 ha detto:
COLLEZIONE
Per chi cerca la raffinatezza e il confort, nasce Alfa GT COLLEZIONE. Colori carrozzeria Grigio Lipari o Blu chiaia di Luna sui quali spicca lo stile dei proiettori anteriori con cornice nera e dei cerchi in lega da 17" con disegno a raggi e trattamento cromo. Gioielli ispirati dal desideriodi guidare uno stile ancora + particolare. Con lo stesso spirito all'interno trovano spazio cromatismi eleganti e dettagli accurati. Sedili in pelle bicolor Sahara-Tabacco con seduta traforata e logo; cuffie pomello cambio e freno a mano in pelle Sahara; plancia bicolor Beige-Nero; tappeto abitacolo beige; sovratappeti Beige con PVC Beige traforato e targa Alfa GT; batticalcagno specifico.
Con Alfa GT COLLEZIONE ogni viaggio sarà un'esperienza da ricordare.

Diapositiva COLLEZIONE

Collezione.jpg
Bellissima la collezione!!! :love)

FARMA":1u17lne2 ha detto:
Cari compagni di forum devo RINGRAZIARVI perchè propio grazie a questo topic e alle foto da voi scattate,ho avuto la possibilità di visionare i particolari della black line...innamorarmene....e ordinarla!!! :yep)

Purtroppo in conce non avevano depliant o fogli vari a riguardo, perciò l'allestimento e relativi costi me li hanno mostrati al volo sul computer dell'ufficio vendite e, se non ricordo male, l'allestimento black line dovrebbe costare 1.200/1300 Euro in più della distinctive..(ovvero disctintive+1200Euro= black line). :smokin) :smokin)

Comunque sarò più preciso appena torno in conce a sentire a che punto stà l'arrivo della car.

P.S. I cerchi che monta dovrebbero costare 700Euro circa ......con beneficio di inventario!!! :confusbig) ......e penso montino 215/44 !!! :elio) :elio)

Ma grandissimo!!! Hai comprato una gran macchina, quell'allestimento è da sogno e i cerchi favolosi, infatti ci sto facendo un pensierino pure io!!! :elio)

Complimenti anche per il motore!!! :OK)

CrAzY BoY":6k6ouh11 ha detto:
che fai ti monti con le pulzelle...tiè

:asd)

alfagt.jpg

L'ho fotografata anch'io questa qui! Che gnocca!!!! :love) :love) :love)

Sinceramente non sò, comunque essendo da libretto già omologata per i 18 , suppongo che non ci sarebbero stati problemi nel cambiare i cerchi da 17 con quelli da 18.
Conta che se non erro i 17 GTA venivano circa 760euro...quelli da 18 sicuramente di più!!

FARMA":1yv0ahue ha detto:
Sinceramente non sò, comunque essendo da libretto già omologata per i 18 , suppongo che non ci sarebbero stati problemi nel cambiare i cerchi da 17 con quelli da 18.
Conta che se non erro i 17 GTA venivano circa 760euro...quelli da 18 sicuramente di più!!

Certo certo ogni GT è omologata per i 18..mi interessava sapere quanto costavano in piu i 18 a raggi ordinandola così..black line + 18.. ;)

Quando c'è le mandi le foto della tua belva?

P.S: ho notato 2cose molto spiacevol1! :mad2)

1) Al motorshow sono salito sulla black line e c'era la pedaliera GTA completa di poggiapiede sx correlato..perchè in quella che è arrivata in conce nn c'è là?
:swear)

2) Al motorshow mi avevano colpito le pinze color argento, perchè in quelle che stanno arrivando in conce sono color oro sbiadito come sempre? Altro pacco? :aeh)

GTms2.jpg

imgp01405ml.png

147nos":29flo096 ha detto:
Certo certo ogni GT è omologata per i 18..mi interessava sapere quanto costavano in piu i 18 a raggi ordinandola così..black line + 18.. ;)

1) Al motorshow sono salito sulla black line e c'era la pedaliera GTA completa di poggiapiede sx correlato..perchè in quella che è arrivata in conce nn c'è là?

2) Al motorshow mi avevano colpito le pinze color argento, perchè in quelle che stanno arrivando in conce sono color oro sbiadito come sempre? Altro pacco? :aeh)

beh, le versioni dei saloni non fanno molto testo, sono curate nei minimi dettagli :)

vedi la Colt cabriolet al salone di ginevra con i cerchi da 18" :asd) :asd)

147nos":1tfg8goe ha detto:
FARMA":1tfg8goe ha detto:

Hai ragione.....le pinze sono color oro e non argento, e di serie non è previsto il poggiapiede, era solo per esposizione.
Comunque volevo appunto ordinare il poggiapiede in linea con la mia pedaliera, sapete quanto costa?
Inoltre ora monterò l'antennino, ma mi sono sorti dubbi su quale montare!!!devo riflettere..
Infine cambio il freno a mano ,monterò quello della MOMO che avevo sulla 156 e che mi sono tenuto prima di darla dentro......

chi mi sa dire quanto costano i batticalcagno cromati ( ke non sono come quelle del 147 xk codeste sono in rilievo) GRAZIE