33Boxer":1ate0l5s ha detto:Ciao,
quanto costeranno i cerchi della black line?
147nos":1tp0nhlf ha detto:33Boxer":1tp0nhlf ha detto:Ciao,
quanto costeranno i cerchi della black line?
Probabilmente costeranno quanto i GTA normali a ricambio, e cioè una fucilata! :nod)
Cmq con 400euro circa ci prendi un treno di cerchi gta repliche che magari nel 2006 si adegueranno e forniranno anche la verniciatura chromee! :nuovi010)
Bellissima la collezione!!! :love)147nos":bvq3jr67 ha detto:COLLEZIONE
Per chi cerca la raffinatezza e il confort, nasce Alfa GT COLLEZIONE. Colori carrozzeria Grigio Lipari o Blu chiaia di Luna sui quali spicca lo stile dei proiettori anteriori con cornice nera e dei cerchi in lega da 17" con disegno a raggi e trattamento cromo. Gioielli ispirati dal desideriodi guidare uno stile ancora + particolare. Con lo stesso spirito all'interno trovano spazio cromatismi eleganti e dettagli accurati. Sedili in pelle bicolor Sahara-Tabacco con seduta traforata e logo; cuffie pomello cambio e freno a mano in pelle Sahara; plancia bicolor Beige-Nero; tappeto abitacolo beige; sovratappeti Beige con PVC Beige traforato e targa Alfa GT; batticalcagno specifico.
Con Alfa GT COLLEZIONE ogni viaggio sarà un'esperienza da ricordare.
Diapositiva COLLEZIONE
FARMA":1u17lne2 ha detto:Cari compagni di forum devo RINGRAZIARVI perchè propio grazie a questo topic e alle foto da voi scattate,ho avuto la possibilità di visionare i particolari della black line...innamorarmene....e ordinarla!!! :yep)
Purtroppo in conce non avevano depliant o fogli vari a riguardo, perciò l'allestimento e relativi costi me li hanno mostrati al volo sul computer dell'ufficio vendite e, se non ricordo male, l'allestimento black line dovrebbe costare 1.200/1300 Euro in più della distinctive..(ovvero disctintive+1200Euro= black line). :smokin) :smokin)
Comunque sarò più preciso appena torno in conce a sentire a che punto stà l'arrivo della car.
P.S. I cerchi che monta dovrebbero costare 700Euro circa ......con beneficio di inventario!!! :confusbig) ......e penso montino 215/44 !!! :elio) :elio)
CrAzY BoY":6k6ouh11 ha detto:che fai ti monti con le pulzelle...tiè
:asd)
fotoFARMA":9zf8ohw6 ha detto:Finalmente ora l'ho presa :smokin) ......non la gnocca nella foto :lingua) ,.....la Black line, ovviamente!!! :culo)
FARMA":9w7kv8os ha detto:Finalmente ora l'ho presa :smokin) ......non la gnocca nella foto :lingua) ,.....la Black line, ovviamente!!! :culo)
FARMA":1yv0ahue ha detto:Sinceramente non sò, comunque essendo da libretto già omologata per i 18 , suppongo che non ci sarebbero stati problemi nel cambiare i cerchi da 17 con quelli da 18.
Conta che se non erro i 17 GTA venivano circa 760euro...quelli da 18 sicuramente di più!!
147nos":29flo096 ha detto:Certo certo ogni GT è omologata per i 18..mi interessava sapere quanto costavano in piu i 18 a raggi ordinandola così..black line + 18..
Quando c'è le mandi le foto della tua belva?
P.S: ho notato 2cose molto spiacevol1! :mad2)
1) Al motorshow sono salito sulla black line e c'era la pedaliera GTA completa di poggiapiede sx correlato..perchè in quella che è arrivata in conce nn c'è là?
:swear)
2) Al motorshow mi avevano colpito le pinze color argento, perchè in quelle che stanno arrivando in conce sono color oro sbiadito come sempre? Altro pacco? :aeh)
147nos":1tfg8goe ha detto:FARMA":1tfg8goe ha detto:Sinceramente non sò, comunque essendo da libretto già omologata per i 18 , suppongo che non ci sarebbero stati problemi nel cambiare i cerchi da 17 con quelli da 18.
Conta che se non erro i 17 GTA venivano circa 760euro...quelli da 18 sicuramente di più!!
FARMA":73e5n6t7 ha detto:volevo avvisare che ho postato le foto della mia black line nel forum della GT. :elio)