[WWF] Salviamo gli ultimi esemplari

awe":27pncj0t ha detto:
stasera sono passato da arese e ho visto la fabbrica !! In una vetrina mi sa che c'era la KAMAL ma è possibile ??

Si è un prototipo "finito" della Kamal..

Cmq quando volete organizzare, ditemelo.. Almeno mi preparo all'eveno.

Devo portare le catene per incatenarmi alla macchina.. :asd)
 
lelesch81":kl7msi8s ha detto:
Cmq quando volete organizzare, ditemelo.. Almeno mi preparo all'eveno.

Devo portare le catene per incatenarmi alla macchina.. :asd)

Ottima idea quella di incatenarsi... magari fai anche uno scipopero della fame e della sete! :asd)
Inoltre alla manifestazione chiamiamo anche gli operai cassaintegrati di Arese, così fanno numero e magari convinciamo i tuoi che comprare un 3.2 contribuirebbe a dare lavoro a queste persone! :sarcastic) :sarcastic)

X KISKA
Ti dico già che sicuramente domani non ci sarò al "Terzo", ho una festa al "Cele" organizzata da un mio amico... cmq settimana mooolto dura, non riesco a togliermi dalla testa quella strXXXza! :( :(
 
Tigre 147":3cttlsgw ha detto:
lelesch81":3cttlsgw ha detto:
Cmq quando volete organizzare, ditemelo.. Almeno mi preparo all'eveno.

Devo portare le catene per incatenarmi alla macchina.. :asd)

Ottima idea quella di incatenarsi... magari fai anche uno scipopero della fame e della sete! :asd)
Inoltre alla manifestazione chiamiamo anche gli operai cassaintegrati di Arese, così fanno numero e magari convinciamo i tuoi che comprare un 3.2 contribuirebbe a dare lavoro a queste persone! :sarcastic) :sarcastic)

X KISKA
Ti dico già che sicuramente domani non ci sarò al "Terzo", ho una festa al "Cele" organizzata da un mio amico... cmq settimana mooolto dura, non riesco a togliermi dalla testa quella strXXXza! :( :(

Ma che combini tigre.. non dirmi che devi entrare nel club dei : "Cornuti e Maziati"...

Cmq adesso vado a parlare con gli operai di Arese per decidere dove metterci, almeno avremo una posizione decente e farci vedere...
 
dopo il giretto in pista di sabato (dato che sulla gta c'ero stato solo una volta x molto meno tempo) mi e' venuta pure a me :mecry2)
gia oggi sul giornale ho visto un gtv v6tb :?: a 7000e :matto)
 
credo che la voglia sia venuta a tutti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sono salito sul Mjet e ho pensato....mmmmhh...sto diesel puzza ma ha 150 CV! :scratch)

...poi sul GTA...mmmhhh.....sto aspirato profuma e ha il doppio dei cavalli della mia :147)

:thk)
 
Zizzo":pg8ixocy ha detto:
credo che la voglia sia venuta a tutti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sono salito sul Mjet e ho pensato....mmmmhh...sto diesel puzza ma ha 150 CV! :scratch)

...poi sul GTA...mmmhhh.....sto aspirato profuma e ha il doppio dei cavalli della mia :147)

:thk)

E' questo il mio problema.. sono stufo delle "pedate nel cu..o" qundo accellero.. allora devo andare di "grosso" aspirato...
 
Ma hai già provato a guidarla una GTA?

Cmq. concordo....meglio un "grosso" che quando peli l'acceleratore parte ancora prima che ci pensi! :culo)
 
Kakaroth":n5ia233t ha detto:
Ma hai già provato a guidarla una GTA?

Cmq. concordo....meglio un "grosso" che quando peli l'acceleratore parte ancora prima che ci pensi! :culo)

Una sola volta.. ma 5 min... appena riesco la prendo a noleggio per un weekend...
:asd) :asd)
 
Altrimenti magari stasera come aperitivo facevamo un giretto. :asd)
Ammesso di liberarmi per tempo utile. :motz)
 
Kakaroth":3trdpofs ha detto:
Altrimenti magari stasera come aperitivo facevamo un giretto. :asd)
Ammesso di liberarmi per tempo utile. :motz)

Ma non dovevi partire per la Cina.. Non ti preoccupare, mi fai fare quattro chiacchere con il tuo babbo... Così porto a spasso il mostriciattolo tutti i weekend.. :culo)

Tekno : per ora non ho trovato nessuno... quindi : :tiè)
 
Mah, Cina, Romania.....quei posti di merda lì.

Per fortuna penso fino a inizio anno prox non ci vado.
Forse a dicembre in Romania....

Al limite te la posso lasciare nel tuo garage la GTA?? :culo) :culo) :culo)
 
Quale altro sogno potrebbe avere una "zia" da 30000 km all'anno, benzinofila fino all'osso (ne sa qualcosa il mio conto in banca) ...

mi unisco alla campagna, bello sognare!!! :)
 
Kakaroth":1lvb4z4s ha detto:
Mah, Cina, Romania.....quei posti di merda lì.

Per fortuna penso fino a inizio anno prox non ci vado.
Forse a dicembre in Romania....

Al limite te la posso lasciare nel tuo garage la GTA?? :culo) :culo) :culo)

ops...attenzione a queste dichiarazioni!!

Facciamo una precisazione su?? :eek:fftopic)

Non mostriamo il fianco a valutazioni negative dai! :dead)

Lo voglio anch'io il 3.2 ma non posso permettermelo!
 
Già, devo precisare:

Cina e Romania sono 2 posti di merda dal punto di vista delle condizioni di lavoro.
Quello intendevo.
 
Top