Le vostre birre preferite!!!

gold= doppio malto..un botta da cinema....


poi quando ti aiuterò a montare gli xeno ti dirò l'effetto che ha fatto a me e a tre miei amici dopo 3 litri :celebrate)
 
Solitamente dopo gli allenamenti passo di poco il Litro di doppio malto, per le grandi occasioni invece do il meglio e allora lì poi sono boccali che volano :asd)

Si potrebbe fare un meeting al Ciccì Cocò...poi si torna a casa in taxi :sarcastic) :OK)
 
uhm meglio il john's se vuoi bere bene!! al ciccì prendi 3/4 litri con lo spillatore, ma che birra del cavolo è?

cmq si potrebbe organizzare una serata con altri del club qui di ale e provincia :OK)
 
xxandre83_al":8xz4w15a ha detto:
uhm meglio il john's se vuoi bere bene!! al ciccì prendi 3/4 litri con lo spillatore, ma che birra del cavolo è?

cmq si potrebbe organizzare una serata con altri del club qui di ale e provincia :OK)

Lo spillatore fà figo, ma la loro birra non mi piace molto. C'è di buono che fanno parecchie cose da mangiare e io senza mangiare non bevo :p

Al John's sono anni che non vado più, ho paura che senza la nebbia che lo distingueva abbia perso carattere :asd)
 
uhm la pizza piccante del ciccì..ti devi bere 10l per non sentirti più la bocca bruciare..che buona!!!

non ci sarà più il cappone, ma almeno non ti senti soffocato, respiri e bevi di più..ehehehe (oltretutto come ben sai parlo da fumatore), l'ultima sigaretta prima del divieto me la sono fumata lì, a 5 min a mezzanotte!!!




w la tennet's..stase 2 giusto perchè mi devo alzare alle 6
 
xxandre83_al":3ud4zb6b ha detto:
l'ultima sigaretta prima del divieto me la sono fumata lì, a 5 min a mezzanotte!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io non fumo, però la cappa non mi infastidisce più di tanto :)

Adesso anche in AL alcuni locali si sono organizzati per i fumatori :OK)

Comunque W la birra! Anche se ne ho dovuti bere ettolitri prima che cominciasse a piacermi :matto)
 
Franziskaner doc! :nod) :nod)

Franziskaner-Dunkel.jpg
 
in bottiglia: du demon - ceres (soprattutto la red erik :sbav) ) - corona - desperados.

Alla spina: tutte le doppio malto rosse o brune....le bionde non mi piacciono tanto.......se mi sente la mia ragazza che è proprio bionda...... :mad2) ..... :D :D
 
a me

in bottiglia adelscot

alla spina una doppio malto media



:OK)

poi mi piacciono le versioni con dentro il bikkierino di vodka alla fragola :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
In lattina la migliore in rapporto qualità prezzo è la Bavaria bionda da 0,5l a 0,89€.
Molto buone anche la Paulaner, la Foster, Franziskaner, la Abbay (si scrive più o meno così)... :celebrate)
 
Top