Le vostre birre preferite!!!



p.s. PRIMO POSTO CONDIVISO CON LA MITICA BIRRA MORETTI! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
in bottiglia ceres
alla spina superstorm,quasi una droga ne bevi una media e apparentemente non fa niente,all'improvviso viene una botta :culo)
 
Alla spina la mittica Triple Diamond!! ma non la importano più :mecry) ormai... quindi Kilkenny creem o Strong oppure Guinness o comunque rosse inglesi.
Bottiglia: Beck' s o Moretti varie a nastro...ma da bere rigorosamente alla canna!!!!(dalla bottiglia) :all_coholic) :all_coholic)
Salute! :celebrate)
 
Vedo che in genere si preferisce la Tennent's Super...
Beh per me la migliore è la "sottovalutata" Peroni Gran Riserva :p
 
Zizzo":d59ov5v6 ha detto:
Un'altra birra ottima è la Menabrea, anche se non è così facile da trovare nei locali :OK)

Quotissimo! :OK)
Ce l'hanno in bottiglia al Totem (sede estiva del milano&brianza) e alla spina alle Fontanelle sui navigli.. :spin)
E' il mio genere, chiara e leggera...
Non amo le doppio malto, ad eccezione di qualche rossa come la Triple Diamond. C'era un locale in cui la servivano ma poi è scomparsa! :wall)
 
Zizzo":231fcniu ha detto:
Bottiglia: Corona Extra
Alla spina: basta che sia doppio malto, bionda, molto fredda e in multipli di 1L ;)

:cincin) :cincin) :cincin)

QUOTISSIMISSIMO

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
b_carlsberg.jpg
 
Resnick":3vgkoi1v ha detto:
Zizzo":3vgkoi1v ha detto:
Un'altra birra ottima è la Menabrea, anche se non è così facile da trovare nei locali :OK)

Quotissimo! :OK)
Ce l'hanno in bottiglia al Totem (sede estiva del milano&brianza) e alla spina alle Fontanelle sui navigli.. :spin)
E' il mio genere, chiara e leggera...
Non amo le doppio malto, ad eccezione di qualche rossa come la Triple Diamond. C'era un locale in cui la servivano ma poi è scomparsa! :wall)

Alle fontanelle mi conoscono quasi ormai...di cavalieri grandi ne ho bevuto un reggimento e anche a fucili sono messo benino :asd) :cincin)
Diciamo che li ho armati bene :crepap)

Purtroppo però hanno poche cose da mangiare e molto costose :mecry)

Un buon motivo per venire ai meeting del M&B :OK)
 
Top