distanziali....quali montare?

Concordo, mi raccomando anche i bulloni + lunghi..
Cmq, visto ke cambiano il comportamento dinamico della vettura variando il rapporto carreggiata/passo, ti consiglio di andare da un bravo tuner e di provare veri spessori per i due assali per trovare il rapporto giusto per il tuo stile di guida e per il tuo assetto. :OK)

rapidello":2lezq3jv ha detto:
pippo":2lezq3jv ha detto:
Ciao a tutti quali distanziali divrei montare?

prendili con l'anello di centraggio....meglio se in ergal
 
comunque non sono più illegali dei cerchi con canale da 7.5 o 8 con et diversi dall'allegato tecnico della macchina.
montali! ma ricordati che non sarai in regola con la legge. ciao
 
mezzostordito":1xsps68y ha detto:
giovann.v156":1xsps68y ha detto:
comunque non sono più illegali dei cerchi con canale da 7.5 o 8 con et diversi dall'allegato tecnico della macchina.
montali! ma ricordati che non sarai in regola con la legge. ciao
ma non è proprio la stessa cosa un canale piu largo non si vede molto un distanziale si nota subito

certo ma anche con i canali maggiorati o con gli ET modificati rispetto ai cerchi originali sono comunque sempre fuori legge.
inoltre si consiglia sempre di prendere cerchi con et diverso e mai di mettere distanziali perchè rovinano i cuscinetti, ma secondo voi che cambia? nulla, stesso risultato ma con mezzi differenti.
se i distanziali non sono in bellavista non te li contesta nessuno. ma se ti fermano con i cerchi con canale ed et modificati e te li contestano cosa succede? li togli e vai in giro con i dischi freno? almeno i distanziali sono una modifica a cui si può sempre tornare in dietro.
questo perchè la mia filosofia di personalizzazione della macchina è quella che in ogni momento posso sempre tornare in dietro.
non voglio polemizzare su nessuno, ma precisare che come i distanziali anche molti cerchi montati da gente sono fuorilegge
 
Top