Ritirato libretto della darkmobile

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi sto incazz :ignore) :mad2) :member) :mad2) :member) :mad2) :mad2)

proprio ieri sera m ha fermato una pattuglia andavo pianissimo cinte tutto preciso...
m hanno visto i distanziali e m hanno sequestrato il libretto!!!
non c è stato niente da fare..stanno facendo una strage..io sono il 3° del mo club il 2 sett ke sequestrano il libretto!
e sempre x i distanziali!!ma xkè devono rompere su una cosa ke oltre all estetica e alla tenuta non comporta niente!!poi m hanno anke fatto le storie x le molle!!ma dico io si può essere così ignoranti!!
cmq adesso x la cronaca 357 euro + collaudo altri 100 euro credo...
complimenti alle leggi italiane ke fanno veramente :cesso) :cesso)
poi scusa se si vendono legalmente xkè poi sono illegali montarli?!?!
ke ce faccio li metto come ferma carta!?!ma roba da matti :motz) :nono02)

scusate x lo sfogo ma sto veramente :mad2) :mad2)
 
mi dispiace, anche se era prevedibile... purtroppo quando fai modifiche così facilmente contestabili non c'è niente da fare, soprattutto quando trovi la guardia intransigente..
Certo, dovrebbero togliere il libretto a chi se ne va in giro con le gomme arrivate alla tela, ma si sa, siamo in Italia, la sicurezza non conta, è meglio incassare i soldi delle multe e stop... :motz)
 
si si io lo sapevo...è solo ke non capisco xkè non si può fare una cosa così secondo me innocente come assetto o distanziali..cioè è assurdo...se la ruota non sporge ke pericolo c è?!?!
secondo me potevano benissimo chiudere un okkio...gli ho detto perfino ke li smontavo oggi e glie li portavo a far vedere in caserma...ma niente da fere..

o se avevo modificato il motore ok mi stavo zitto..ma a me ste cosè me fanno troppo incazz :ignore)
 
147Dark":3fxmydk8 ha detto:
è solo ke non capisco xkè non si può fare una cosa così secondo me innocente come assetto o distanziali..cioè è assurdo...se la ruota non sporge ke pericolo c è?!?!

Vengono alterate le caratteristiche descritte nelle schede tecniche di omologazione depositate alla MTC .
 
albiz_1999":34nuof1s ha detto:
147Dark":34nuof1s ha detto:
è solo ke non capisco xkè non si può fare una cosa così secondo me innocente come assetto o distanziali..cioè è assurdo...se la ruota non sporge ke pericolo c è?!?!

Vengono alterate le caratteristiche descritte nelle schede tecniche di omologazione depositate alla MTC .

si questo lo sapevo...volevo dire xkè caxxo non si può omologare??questo non mi spiego..
 
Purtroppo la maggior parte delle modifiche sono illegali, e lo sappiamo :cry:


Poi la tua macchina è molto bella ma anche molto vistosa....

Ma 357€ di multa??? :jaw)
 
come ti ho già detto, mi spiace... purtroppo i distanziali non sono connsentiti in italia... anche se li vendono...

tante cose non sono legali per la circolazione stradale, però sono venduti regolarmente, vedi le luci blu...

bisognerebbe che dall'alto risolvessero questa questione tuning una volta per tutte :D :OK)
 
ti capisco perfettamente però siamo in italia e le cose non vanno..però tutti noi sappiamo che facendo delle modiche il rischio si corre!"!!
massima solidarità!!!
ps: non hai mai pensato di colorare il mozzo della ruota tutto di nero???
 
147Dark":1r0qydr5 ha detto:
albiz_1999":1r0qydr5 ha detto:
147Dark":1r0qydr5 ha detto:
è solo ke non capisco xkè non si può fare una cosa così secondo me innocente come assetto o distanziali..cioè è assurdo...se la ruota non sporge ke pericolo c è?!?!

Vengono alterate le caratteristiche descritte nelle schede tecniche di omologazione depositate alla MTC .

si questo lo sapevo...volevo dire xkè caxxo non si può omologare??questo non mi spiego..

perchè alterano la carreggiata della vettura..
le leve di lavoro delle sospensioni e il comportamento stradale diventa pericoloso nelle manovre di emergenza e al limite...
idem per tutte le altre modifiche per le molle sospensioni assetto etc etc...

poi non capisco l'attacco alle leggi italiane..

se SAI che sono illegali (come tua stessa ammissione)
se SAI non si possono montare
se SAI a cosa vai incontro..

perchè lamentarsi?
lo SAPEVI dal monento che li hai montati che potevano sequestrarti il libretto...
NON è un INGIUSTIZIA... si chiama Applicazione della Legge

che poi le Leggi siano giuste o sbagliate, corrette o superate sono un'altro paio di maniche
ma se lo SAI dall'inizio (e qui sul forum PUNTUALMENTE lo ripetiamo ogni volta quando una cosa è illegale) perchè lamentarsi???!!!
:ka) :ka) :ka)
 
e non nascondiamoci dietro il "se lo vendono allora lo posso usare"..

primo: un commerciante venderebbe anche sua madre.. e se ne frega in nome del guadagno

secondo: su QUALSIASI di questi articoli c'è sempre scritto "per uso agonistico o su strade privato, è vietato l'uso durante la circolazione

terzo: mo tutto quello che vendono è legale e si può andarci in giro?

(pistole, spade, coltelli, veleni e chi più ne ha più ne metta)


detto questo: ribadisco che mi dispiace... ma non vedo perchè incazzarsi...
Loro hanno fatto il LORO DOVERE.. e tu dovevi tenere conto del rischio dall'INIZIO
:OK)
 
Massima solidarietà !!
Mi dispiace davvero purtroppo sulle nostre leggi e sulla persecuzione contro gli automobilisti e i motociclisti c'è solo da calare un velo pietoso.
Se io tolgo il catalizzatore rischio una bella denuncia penale ..il falso in bilancio invece ...
Non dico altro se no divento troppo polemico su ste cose
 
johnny.5":kd066fmb ha detto:
Non dico altro se no divento troppo polemico su ste cose
Anche perchè le hai già dette belle grosse.
Se sai di violare la legge non è colpa della legge, è colpa tua che ci vai contro, non c'è nessuna persecuzione.
 
Top