Scusate ragazzi ma dopo aver montato il kit il fascio di luce com'è? spara luce da tutte le parti oppure è uguale a quello delle H7 originali?
Mi spiego meglio. dopo aver montato il kit della meccatune mi sono accorto che fà si moltissima luce ma se provo a scendere dalla macchina e a posizionarmi davanti ad essa diciamo ad una decina di metri, il fascio di luce dà un pò fastidio!!
guardando il faro da vicino la lampadina allo xenon punta maggiormente il fascio di luce verso la parte alta del faro, e se regolo il faro più basso mi illumina soltanto a 15-20 mt dalla macchina.
che abbia montato al contrario la lampadina???
Voi avete riscontrato questo tipo di problema?
Se 'SI' come avete risolto???
grazie mille in anticipo a tutti.
Mi spiego meglio. dopo aver montato il kit della meccatune mi sono accorto che fà si moltissima luce ma se provo a scendere dalla macchina e a posizionarmi davanti ad essa diciamo ad una decina di metri, il fascio di luce dà un pò fastidio!!
guardando il faro da vicino la lampadina allo xenon punta maggiormente il fascio di luce verso la parte alta del faro, e se regolo il faro più basso mi illumina soltanto a 15-20 mt dalla macchina.
che abbia montato al contrario la lampadina???
Voi avete riscontrato questo tipo di problema?
Se 'SI' come avete risolto???
grazie mille in anticipo a tutti.