Dopo aver montato il kit Xenon....il fascio di luce com'è???

erg82":37jqt4ul ha detto:
Ciao,io con il tuo stesso kit,Meccatune da 4000K ho trovato lo stesso problema,quindi che la luce non fa il taglio netto, ad esempio se metti la macchina contro un muro, come fa con l'H7...
Non arrivo a vapire quale sia il motivo...

ciao erg82,
perdonami ma ho letto solo ora il post!!
il fascio di luce delle lampade che ho montato non è più come prima ( _/ per capirci) ma a 2 mt dal muro forma una specie di semicerchio verso il basso e cmq ho notato che quando sono in fila in città faccio una luce della miseria nell'abitacolo della macchina che mi precede ed illumino i cartelli stradali anche da lontano.
cmq non è fastidioso, infatti non mi lampeggia nessuno.
un'altra cosa che ho notato che faccio luce anche molto più di lato rispetto a prima boh!!!!

Beh fare luce più a lato è normale,perchè facendo più luce questa arriva più lontano anche lateralmente...

Quello che non è normale è che non facciano più questo ( _/ ) che si chiama fascio asimmetrico e non facendo più quel fascio li poi la luce viene sparata chissà dove...Tu hai il Kit della Meccatune vero? Quello che vorrei capire io è se questo problema lo fanno anche gli altri Kit.

erg82":26d19o0x ha detto:
Beh fare luce più a lato è normale,perchè facendo più luce questa arriva più lontano anche lateralmente...

Quello che non è normale è che non facciano più questo ( _/ ) che si chiama fascio asimmetrico e non facendo più quel fascio li poi la luce viene sparata chissà dove...Tu hai il Kit della Meccatune vero? Quello che vorrei capire io è se questo problema lo fanno anche gli altri Kit.

No scusa erg mi sono espesso male io, non è che fà più luce, ma l'angolo che viene illuminato è maggiore, per capirci rispetto al muso della macchina illumino quasi a 180°!!!
Si i miei sono meccatune e non fanno più il fascio asimettrico :mecry2)!

Secondo me il problema non è il KIT ma la parabola della macchina che non è proprio adatta alle lampade xenon,in effetti mi avevano avvisato che sulla 156 e 147 non avrebbero reso bene...

Cmq bisognerebbe che gli altri che hanno altri Kit dicessero come stanno veramente le cose,ma secondo me siamo in pochi a capire il fascio asimmetrico del fanale... :asd)

erg82":o4pr8fmf ha detto:
Secondo me il problema non è il KIT ma la parabola della macchina che non è proprio adatta alle lampade xenon,in effetti mi avevano avvisato che sulla 156 e 147 non avrebbero reso bene...

Cmq bisognerebbe che gli altri che hanno altri Kit dicessero come stanno veramente le cose,ma secondo me siamo in pochi a capire il fascio asimmetrico del fanale... :asd)

secondo me rendono bene.... mah :nod)