Alfa Romeo GT Sportiva e GT Eleganza..nuove versioni?!?

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Da Italian speed..due nuovi allestimenti per la GT, Sportiva e Eleganza..ok ma per quale paese? :aeh)
MI piacerebbe se in Italia arrivasse la sportiva, ha i fari GTA look a fondo nero, le calotte cromate degli specchi, la pedaliera GTA, le cuffie in pelle di cambio e freno a mano con cuciture in rosso, come per sedili e volante cuciture rosse...ahh dimenticavo anche cerchi GTA da 17" e mi pare di vedere vetri privacy scuri.. :nod)

Fotine della sportiva:

gtsport1.jpg

gtsport2.jpg

La Eleganza invece nn ha nulla di che di speciale se nn una tapezzeria in pelle particolare color cuoi bicolore e cerchi 17 a raggi ma nn è nulla di che..

La sportiva è veramente di mio gusto...se fosse disponibile dal concessionario a me piacerebbe molto!
:OK)
Voi che ne dite?

Ahh ecco il link della fonte della notizia..http://www.italiaspeed.com/

allestimento simile al TI piuttosto che al CUP che e' arrivato quasi a fine carriera 147 serie 0, quindi potrebbe essere che anche per la gt inizi il periodo degli ultimi mesi di produzione

giakomino":p7dukwy9 ha detto:
xxandre83_al":p7dukwy9 ha detto:
nos e il navi è optional o di serie visto che nella foto c'è?

su italiaspeed non è specificato, ma credo sarà come nella quasi totalità delle versioni e cioè optional.... naturalmente quando la fanno vedere alla stampa è il top di gamma :OK)

Esatto giaco! :OK)
Nella descrizione nn cita il connect.. ;)

Lo scarico doppio immagino sia legato alla motorizzazione 3.2, tuttalpiù che si vede sulla Eleganza e non sulla Sportiva.

Notavo inoltre i piacevoli fari con cornice nera tipo GTA..... insomma bei dettagli, fuori discussione!!

Quindi riassumendo la sportiva avrà:

ESTERNI
.Cerchi 7,5x17GTA (fra l'altro mi paiono con una verniciatura chrome look tipo calotte specchi)
.Calotte specchi chrome look
.Fari GTA look a sfondo scuro
.Frecce anteriori fumè (sembrano)

INTERNI
.Colorazione grigio scuro GTA al posto della normale argento
.Cuciture della pelle rosse per volante, sedili e cuffie cambio e freno a mano
.Pedaliera completa GTA

Insomma un bell'allestimento davvero, avrei preferito se avesse avuto i cerchi GTA ma da 18 chrome look, allora era la fine del mondo! :D
Questi per capirci..
gtataype18-gta.jpg

Spero soltanto che arrivi anche da noi in Italia, sarebbe davvero appetibile questa versione, per il resto avrei aggiunto un terminale doppiotondo crome look, un assettino 2cm + basso e le pinze dei freni di color rosso! :D

147nos":tcnv50lp ha detto:
Spero soltanto che arrivi anche da noi in Italia, sarebbe davvero appetibile questa versione, per il resto avrei aggiunto un terminale doppiotondo crome look, un assettino 2cm + basso e le pinze dei freni di color rosso! :D

umh si, strano che il terminale doppiotondo sia sull'eleganza e non sulla sportiva :ka) :ka)

giakomino":2pz6thob ha detto:
147nos":2pz6thob ha detto:

umh si, strano che il terminale doppiotondo sia sull'eleganza e non sulla sportiva :ka) :ka)
Ma secondo me il doppiotondo è sulla eleganza ma solo perchè credo che sarà motorizzata 3200cc, altrimenti nn avrebbe senso! :nod)
Infatti se guardi il pomello è quello del 3.2 in pelle! ;)
La sportiva, che poi secondo me sono 2 quelle fotografate di sportiva, sono motorizzate una 1.8ts o 2.0jts e una selespeed..ecco da cosa lo vedo:

Una ha il pomello in simil acciaio..quindi 2.0 o 1.8..
gtsport2.jpg

Mentre in un'altra foto della sportiva si vede il paddle di sx attaccato al volante il che significa che è una selespeed..
sportivapaddle.jpg

Quindi ecco spiegato il perchè dello scarico normale sulla sportiva e doppiotondo sulla eleganza! :nuovi010)