siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidallas140cv":3cd7q0qs ha detto:Avremo finito di sbatterci per fare le calotte cromate.........
Comunque magnifica!!
cmq ce una discussione in alfa gt
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidallas140cv":3cd7q0qs ha detto:Avremo finito di sbatterci per fare le calotte cromate.........
Comunque magnifica!!
squalettoge":18hyn9vr ha detto:bella la sportiva.. voglio i codici di cuffie specchi e volante
147nos":96r0m0c3 ha detto:
Mollan":2bcvyrh6 ha detto:147nos":2bcvyrh6 ha detto:
OOOOOOOOOOO NOOOOOS O___O cosa sono queste bellezze!!!??? O__O
Di che marca sono e quanto costano?
Mollan":1mn3ewh3 ha detto:OOOOOOOOOOO NOOOOOS O___O cosa sono queste bellezze!!!??? O__O
Di che marca sono e quanto costano?
147nos":125ew5zq ha detto:Ma secondo me il doppiotondo è sulla eleganza ma solo perchè credo che sarà motorizzata 3200cc, altrimenti nn avrebbe senso! :nod)giakomino":125ew5zq ha detto:147nos":125ew5zq ha detto:Spero soltanto che arrivi anche da noi in Italia, sarebbe davvero appetibile questa versione, per il resto avrei aggiunto un terminale doppiotondo crome look, un assettino 2cm + basso e le pinze dei freni di color rosso!
umh si, strano che il terminale doppiotondo sia sull'eleganza e non sulla sportiva :ka) :ka)
Infatti se guardi il pomello è quello del 3.2 in pelle!
La sportiva, che poi secondo me sono 2 quelle fotografate di sportiva, sono motorizzate una 1.8ts o 2.0jts e una selespeed..ecco da cosa lo vedo:
Una ha il pomello in simil acciaio..quindi 2.0 o 1.8..
Mentre in un'altra foto della sportiva si vede il paddle di sx attaccato al volante il che significa che è una selespeed..
Quindi ecco spiegato il perchè dello scarico normale sulla sportiva e doppiotondo sulla eleganza! :nuovi010)
lelesch81":25y2ihwg ha detto:HIHI !!! Me pijo il volante, che il mio inizia a mangiarsi.. :asd) Mi va anche bene... magari con i comandi del connect... :OK)
Calotte & tunnel..
miiii si spendono quanti soldi...
kkkfrankie":2l3159a8 ha detto:ma sbaglio o la sportiva ha i fari con l'interno nero?
Woowww verooo!giakomino":1lp50ne9 ha detto:il mitico dallas ha già messo qlc codice
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=27533
:OK) :OK) :OK) :OK)
giakomino":lthgyrzi ha detto:squalettoge":lthgyrzi ha detto:bella la sportiva.. voglio i codici di cuffie specchi e volante
si ma poi il volante ha le placchette scure :mecry) :mecry)
squalettoge":2tmhjtmr ha detto:e le riverniciamo
squalettoge":3egjn8a8 ha detto:ma speriamo di trovarlo a meno :asd)
147nos":ib1z6p0k ha detto:@ giacomino
E perchè nn passare direttamente a GT 1,8ts sportiva? :nuovi010)
Io ci pensavo già.. :asd) , mi son stufato di prendere i pezzi da altre alfa, di modificare etc..una bella GT 1.8ts sportiva nero jarama con cerchi da 18 a raggi e siamo apposto! :culo)