Alfa Romeo GT Sportiva e GT Eleganza..nuove versioni?!?

147nos":96r0m0c3 ha detto:
gtataype18-gta.jpg

OOOOOOOOOOO NOOOOOS O___O cosa sono queste bellezze!!!??? O__O

Di che marca sono e quanto costano?

147nos":125ew5zq ha detto:
giakomino":125ew5zq ha detto:
147nos":125ew5zq ha detto:
Spero soltanto che arrivi anche da noi in Italia, sarebbe davvero appetibile questa versione, per il resto avrei aggiunto un terminale doppiotondo crome look, un assettino 2cm + basso e le pinze dei freni di color rosso! :D

umh si, strano che il terminale doppiotondo sia sull'eleganza e non sulla sportiva :ka) :ka)
Ma secondo me il doppiotondo è sulla eleganza ma solo perchè credo che sarà motorizzata 3200cc, altrimenti nn avrebbe senso! :nod)
Infatti se guardi il pomello è quello del 3.2 in pelle! ;)
La sportiva, che poi secondo me sono 2 quelle fotografate di sportiva, sono motorizzate una 1.8ts o 2.0jts e una selespeed..ecco da cosa lo vedo:

Una ha il pomello in simil acciaio..quindi 2.0 o 1.8..
gtsport2.jpg

Mentre in un'altra foto della sportiva si vede il paddle di sx attaccato al volante il che significa che è una selespeed..
sportivapaddle.jpg

Quindi ecco spiegato il perchè dello scarico normale sulla sportiva e doppiotondo sulla eleganza! :nuovi010)

HIHI !!! Me pijo il volante, che il mio inizia a mangiarsi.. :asd) Mi va anche bene... magari con i comandi del connect... :OK)
Calotte & tunnel..

miiii si spendono quanti soldi...

lelesch81":25y2ihwg ha detto:
HIHI !!! Me pijo il volante, che il mio inizia a mangiarsi.. :asd) Mi va anche bene... magari con i comandi del connect... :OK)
Calotte & tunnel..

miiii si spendono quanti soldi...

tieni conto che quello della GT "normale" con i comandi viene sui 550€.... è un patrimoniooooo :?: :?:

@ giacomino

E perchè nn passare direttamente a GT 1,8ts sportiva? :nuovi010)

Io ci pensavo già.. :asd) , mi son stufato di prendere i pezzi da altre alfa, di modificare etc..una bella GT 1.8ts sportiva nero jarama con cerchi da 18 a raggi e siamo apposto! :culo)

147nos":ib1z6p0k ha detto:
@ giacomino

E perchè nn passare direttamente a GT 1,8ts sportiva? :nuovi010)

Io ci pensavo già.. :asd) , mi son stufato di prendere i pezzi da altre alfa, di modificare etc..una bella GT 1.8ts sportiva nero jarama con cerchi da 18 a raggi e siamo apposto! :culo)

manca la materia prima....e cmq ormai sono affezionato alla mia :OK) :OK)