Presa Gta

Pedro

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
338
0
16
Milano
Ciao a tutti, dopo che a Maggio scorso mi rubarono nel mio garage custodito la mia 147 l'altro giorno ho pensato di fare la pazzia e aggiudicarmi un'asta su ebay per una Gta del Giugno 2003 rossa. Il prezzo di chiusura dell'asta è stato di 12.800 euro. Questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
Come tutti avrete notato il prezzo è notevolmente basso, con quella cifra ci prendo appena il modello base della punto.....da qui quindi è logico che mi vengano dei dubbi. Ho parlato con il venditore al tel più volte e sembra una persona onesta, mi ha spiegato che il prezzo di vendita è così basso poichè lui l'aveva pagata molto poco targandola città del Vaticano (dei giri molto strani a quanto pare..). Fidarsi è bene ma non fidarsi è sempre meglio. Io venerdì scendo a Roma, c'è qualcuno che sarebbe disposto ad accompagnarmi o anche solo consigliarmi un meccanico Alfa Romeo che sia disposto in una mezz'ora a darmi un'occhiata alla macchina? Non mi reputo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma neanche un intenditore di auto. Grazie
Ciao a tutti!

Pedro, per il meccanico ci penso io, sono di roma... ti mando un messaggio privato col mio numero di cell..

unica cosa che voglio portarti da un meccanico che bazzica qui nel forum se riesco a trovarlo, lavora in un concessionario Alfa romeo sulla tuscolana...

io però venerdi posso solo il pomeriggio!!!

uhm....non credo molto alla gente che regala la roba.... comunque complimenti... se va tutto bene è stato un affarone davvero!

eheh dall'altra parte il signor sunisland74 dovrà pagare almeno 300 euro di commissioni ad ebay per aver venduto una cifra cosi alta...

però si potrà consolare perchè dal prossimo mese sarà powerseller titanium aeheheheheh

Gridan/a/6000":2diab76c ha detto:
Pedro, per il meccanico ci penso io, sono di roma... ti mando un messaggio privato col mio numero di cell..

unica cosa che voglio portarti da un meccanico che bazzica qui nel forum se riesco a trovarlo, lavora in un concessionario Alfa romeo sulla tuscolana...

io però venerdi posso solo il pomeriggio!!!
Ok grazie!

Ragazzi, teneteci informati... se me ne fossi accorto prima credo che mi ci sarei buttato anche io. :)
Ovviamente appena la ritiri... FOTO!!!

P.S.
la nazionalizzazione dovrebbe costare circa 500€.

mmmhhh...domanda.....non è che ci sono di mezzo storie con l?IVA per immatricolarla Italiana visto che di sicuro non l'avrà pagata quando l'ha presa in Vatican City?

Ma....altro dubbio....c'è un IDAno che sta in Città del Vaticano...che non è molto grande....aveva un'auto sportiva, ma non ricordo cosa...magari è questa? :?:

Looopeeeee ricordi qualcosa tu?

-Principe-":bm6pqhls ha detto:
mmmhhh...domanda.....non è che ci sono di mezzo storie con l?IVA per immatricolarla Italiana visto che di sicuro non l'avrà pagata quando l'ha presa in Vatican City?

Ma....altro dubbio....c'è un IDAno che sta in Città del Vaticano...che non è molto grande....aveva un'auto sportiva, ma non ricordo cosa...magari è questa? :?:

Looopeeeee ricordi qualcosa tu?

è vero
e ha una GTA, a città del vaticano

contattate il venditore a chiedere se è un IDAno

ah PEDRO!!!
BEATO TE!!!! per me è un affarone...!!!!!!
fossi di roma ti accompagnerei io col mio fido carrozziere....
ma sono di napoli....sai che ti dico: ah te l'ho già detto: BEATO TE!!!! :nod) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :spin) :spin) :spin)

Speriamo.........però in queste cose è meglio andarci con i piedi di piombo, a casa mia nessuno regala nulla....

Pedro eventualmente facciamo un miniraduno con squadra picchiatori annessa, questa è una grande famigghiaaaaa!

scherzo, comunque se vuoi vengo a darti man forte col sorriso sui denti e la lente di ingrandimente dietro la schiena :D