Pedro eventualmente facciamo un miniraduno con squadra picchiatori annessa, questa è una grande famigghiaaaaa!
Pedro si voi pozzu pigghiari a lupara :asd) :muaha)
Pedro eventualmente facciamo un miniraduno con squadra picchiatori annessa, questa è una grande famigghiaaaaa!
Il rosso Alfa non si tradisce mai, mi avevano offerto una 147 di un altro colore ma uno dei motivi per cui l'avevo cassata era proprio questo!!1checipensa":1ctqtqlg ha detto:vedo che sei rimasto sempre sul rosso, anche la vecchia lo era e secondo me la GTA rossa è proprio la morte sua, complimenti per l'acquisto!
Parlando con il venditore al tel mi ha detto che l'iva la paga lui, credo che sia la stessa cosa che acquistare una macchina usata all'estero..gtanovitec":ydlob4cl ha detto:Allora....per regolamento IVA su città del Vaticano dovrebbe essere cosi':
Se la macchina è intestata Città del V., bisogna pagare l'Iva nostrana sul dichiarato in fattura...quindi € 12.000 + 20%(€ 2.400) se si dichiara troppo poco la finanza a ti applica l'iva sul vaolore Eurotax indistintamente da quanto dichiari tu (sempre se sei molto sotto Eurotax)
Rag. Mat
-Principe-":221eq5fk ha detto:mmmhhh...domanda.....non è che ci sono di mezzo storie con l?IVA per immatricolarla Italiana visto che di sicuro non l'avrà pagata quando l'ha presa in Vatican City?
Ma....altro dubbio....c'è un IDAno che sta in Città del Vaticano...che non è molto grande....aveva un'auto sportiva, ma non ricordo cosa...magari è questa? :?:
Looopeeeee ricordi qualcosa tu?
lope":1zgfqofw ha detto:ahhh ecco mi sembrava!
anche a me è venuto in mente don titty race! :nod)
principe ma mcrae del castello non conosceva don titty?
Pedro":33pjpjpq ha detto:Se volete ho le foto, come faccio a postarle?