Segnalazione vendita GTA Rossa stupenda

del secondo non mi fiderei...dice che raggiunge i 300, ma che modifiche ha fatto?? da quel che hgo capito solo terminali ragazzon doppio 00 e centralina

Paul86":2owf5ydi ha detto:
SimoGTA":2owf5ydi ha detto:
Comunque sia mi fido decisamente più di questo!!! :?: :?:

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-3...4588627108QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem

Guardate questa GTA! Sembra davvero uno che ha l'alfa nel cuore!

E se guardate bene, alla fine cè scritto: Vendo per prenotazione già effettuata Alfa "Brera"

Di Lui mi fido!! (peccato che voglia abbastanza ma... li vale tutti!!) :OK) :OK) :OK)

Sì, sì, quella sì che è una GTA a posto... Ha anche i comandi "Formula 1"...

Ma per piacere... :asd)

Infatti il commento era ironico.... comunque sia aveva già provato a venderla qualche tempo fa. Quella volta c'era scritto che l'auto aveva subito l'elaborazione balduzzi a 280 cv (e se non ricordo male aveva il doppio scarico pure a destra!)... magari non ha più modificato l'inserzione da quella volta, ma ha tolto tutte le preparazioni in modo da cercare di venderla meglio... :ka)

Scusa, non avevo colto l'ironia :OK)

Per chi chiedeva se fosse già ordinabile la Brera: 3/4 delle auto, anche se non ancora disponibili, sono acquistabili "a scatola chiusa" ben prima della presentazione... Bisogna però calcolare che arriverà (ovviamente) dopo l'inizio della commercializzazione e che, essendo comprata senza sapere gli optional disponibili ed i relativi prezzi, si compra "a spanne"...

Il tutto tralasciando il fatto che i nuovi modelli sono sempre affetti da qualche difettuccio di gioventù, che si risolvono in poco tempo, ma che si ritrovano puntualmente sui primi esemplari... (il prezzo da pagare per essere tra i primi ad avere una determinata auto...)

Gheroppa":3mv5y1kl ha detto:
mentre girullavo per e-bay ho trovato questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-GTA-3 ... dZViewItem
Mi sono permesso di segnalarla perchè è rossa stupenda e l'asta ha già superato il prezzo di riserva assurdamente fissato sui 15mila euro, ovvios alirà ancora, poi leggete bene tutto, ora è immatricolata Città Del vaticano ma a quanto pare della nazionalizzazione se ne occuperà lui...onestamente mi vine voglia di vendere la mia rottamata e seguire l'asta :|
Poi rossa!!! maremma...
FALLO.

alexone85":5n00q8mh ha detto:
Gheroppa":5n00q8mh ha detto:
Mi sono permesso di segnalarla perchè è rossa stupenda e l'asta ha già superato il prezzo di riserva assurdamente fissato sui 15mila euro, ovvios alirà ancora, poi leggete bene tutto, ora è immatricolata Città Del vaticano ma a quanto pare della nazionalizzazione se ne occuperà lui...onestamente mi vine voglia di vendere la mia rottamata e seguire l'asta :|
Poi rossa!!! maremma...
FALLO.
ma attento che non ci sia il turcco sotto :ka)

marco86":r85wt7id ha detto:
alexone85":r85wt7id ha detto:
Gheroppa":r85wt7id ha detto:
Poi rossa!!! maremma...
FALLO.
ma vai a nanna, fai il furbo stacchi MSN e poi dopo 15min ti ribecco qui!!! me la segno! :swear) :wall) :member) :mad2) :nono) :boid)

:emoticons_dent2051)

SimoGTA":19n678gr ha detto:
:D :D :D :D :D grandissimo....ma leggendo la descrizione viene da scompisciarsi...:

DESCRIZIONE DEL "MOSTRO" (grandissima la partenza!)

- CONTACHILOMETRI A 300Km/h - Non dico altro...( sembra ce l'abbia solo la sua)

( 0~100 Km in 5,5 sec. - 280Km/h in pochi secondi !!!)

- KIT FRENI & PINZE ROSSE "BREMBO" CON DISCHI FORATI BAFFATI AUTOVENTILANTI (cioè le pinze rosse originali, vero?)

- 4 SCARICHI "RAGAZZONI" (chi è, quel corridore automobilistico di qualche anno fa?)

- VETRI POSTERIORI NERI ORIGINALI OMOLOGATI (bella, ora può immatricolarla "autocarro")

- CAMBIO SEQ. "FORMULA 1" AL VOLANTE (questo è unico, la fa andare come la Ferari di Socchmaker)

- CENTRALINA RIMAPPATA

- FILTRO CILINDRICO SPORTIVO

- IMPIANTO HI-FI "BOSE" CON LETTORE MP3

- SENSORI PARCHEGGIO

- RUOTE 225/17 4 FORI ORIGINALI GTA
(cioè....4 fori GTA....e ha pure le foto con i 5 fori ma non sa contarli?) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":3daz760y ha detto:
SimoGTA":3daz760y ha detto:
:D :D :D :D :D grandissimo....ma leggendo la descrizione viene da scompisciarsi...:

- KIT FRENI & PINZE ROSSE "BREMBO" CON DISCHI FORATI BAFFATI AUTOVENTILANTI (cioè le pinze rosse originali, vero?)

- 4 SCARICHI "RAGAZZONI" (chi è, quel corridore automobilistico di qualche anno fa?)

- VETRI POSTERIORI NERI ORIGINALI OMOLOGATI (bella, ora può immatricolarla "autocarro")

- CAMBIO SEQ. "FORMULA 1" AL VOLANTE (questo è unico, la fa andare come la Ferari di Socchmaker)

- CENTRALINA RIMAPPATA

- SENSORI PARCHEGGIO

(cioè....4 fori GTA....e ha pure le foto con i 5 fori ma non sa contarli?) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:D :D :D

Ragazzi quella Gta me la sono aggiudicata io nell'asta. Vorrei chiedere ai membri romani un favore, c'è qualcuno che mi sa consigliare un buon meccanico a cui farla vedere? Io sono di Milano e scendo venerdì....

Pedro":qfhqwi20 ha detto:
Ragazzi quella Gta me la sono aggiudicata io nell'asta. Vorrei chiedere ai membri romani un favore, c'è qualcuno che mi sa consigliare un buon meccanico a cui farla vedere? Io sono di Milano e scendo venerdì....
cavolo! facci sapere come va a finire?
ps cosa in firma e rubata?

alexone85":3oowb3mg ha detto:
Pedro":3oowb3mg ha detto:
cavolo! facci sapere come va a finire?
ps cosa in firma e rubata?
Appunto avrei bisogno di qualcuno in zona che possa aiutarmi nella valutazione della vettura. A Maggio scorso mi hanno rubato la mia amata 147.... :mecry2)

marco1974":1up5otmw ha detto:
-Principe-":1up5otmw ha detto:
SimoGTA":1up5otmw ha detto:

- CENTRALINA RIMAPPATA

- SENSORI PARCHEGGIO

:D :D :D

mi vergogno ad essere un veneto per giunta polesano come lui... :mecry2) :KO)

però quella GTA l'ho vista in giro :OK)

alexone85":1aafyzqn ha detto:
marco86":1aafyzqn ha detto:
alexone85":1aafyzqn ha detto:
Gheroppa":1aafyzqn ha detto:
Poi rossa!!! maremma...
FALLO.
ma vai a nanna, fai il furbo stacchi MSN e poi dopo 15min ti ribecco qui!!! me la segno! :swear) :wall) :member) :mad2) :nono) :boid)

Dici a me?
Io spesso "stacco" per finta MSN per fare le porcate in cam ghghg

Gheroppa":2modccim ha detto:
alexone85":2modccim ha detto:
marco86":2modccim ha detto:
alexone85":2modccim ha detto:
Gheroppa":2modccim ha detto:
Poi rossa!!! maremma...
FALLO.
Dici a me?
Io spesso "stacco" per finta MSN per fare le porcate in cam ghghg

dicevo a marco, ma ora so ke anche tu fai il furbo e i GOLOSO... bravo bravo :crepap) :lol: