Il Padrino":15vsbkg3 ha detto:Tigre 147":15vsbkg3 ha detto:Dura che un vero juventino abbia tifato per il Liverpool... un conto è essere stati contenti che il Milan abbia perso, un'altro è aver tifato spudoratamente Liverpool... cosa che ripeto nessun vero juventino avrebbe ed ha mai fatto.
Dal canto mio quella partità mi è stata indifferente... mi ha fatto solo ridereil come si è arrivati al risultato finale.
Allora forse non hai capito il senso della frase..ma non preoccuparti te lo ripeto:
In quanto il "ho goduto" non stà a significare che tifo per il Liverpool..ma stà ad indicare la goduria, provata per una quadra che si pavoneggiava prima della partita e durante il primo tempo e quindi come potesse cadere così ..COTTI IN SEI MINUTI !! :OK)
Tigre 147":mh2oyoxc ha detto:Il Padrino":mh2oyoxc ha detto:Tigre 147":mh2oyoxc ha detto:Dura che un vero juventino abbia tifato per il Liverpool... un conto è essere stati contenti che il Milan abbia perso, un'altro è aver tifato spudoratamente Liverpool... cosa che ripeto nessun vero juventino avrebbe ed ha mai fatto.
Dal canto mio quella partità mi è stata indifferente... mi ha fatto solo ridereil come si è arrivati al risultato finale.
Allora forse non hai capito il senso della frase..ma non preoccuparti te lo ripeto:
In quanto il "ho goduto" non stà a significare che tifo per il Liverpool..ma stà ad indicare la goduria, provata per una quadra che si pavoneggiava prima della partita e durante il primo tempo e quindi come potesse cadere così ..COTTI IN SEI MINUTI !! :OK)
Io mi riferivo allo striscione esposto dalla curva rossonera, non a cosa hai scritto tu! :OK)
Il Padrino":2o85frrt ha detto:Scusa..gaffe mia..o capisciuto male :OK) :fluffle)
Tigre 147":2hv3t5b9 ha detto: