Ho comprato il supporto veicolare per il cell. siccome x fissarlo devo fare 4 buchi per le viti, vorrei qualche consiglio, magari da qualcuno che li ha gia' fatti. grazie anticipatamente
Takko":2spitkmv ha detto:io se possibile eviterei di forare la plancia :cry:
quella di secci mi sembra una buona soluzione
secci":3kscdh2v ha detto:magari, valuta una staffetta da fissare da dentro togliendo solo il contorno dei cassettini
se fai come me e sostituisci i fili originali con quelli piatti...
alfaflorence":42wkhjav ha detto:a cosa serve quella griglia tra le due luci della plafoniera????
capisco.... mi sono sempre chiesto a cosa servisse.ratatuia":33c1ma94 ha detto:alfaflorence":33c1ma94 ha detto:a cosa serve quella griglia tra le due luci della plafoniera????
lì io ho il mic del connect
E' proprio lo stesso supporto che devo mettere io.stesso cell....angrenost":1io26npx ha detto:Io l'ho messo qui x usarlo come navigatore satellitare abbianato al Route66.Il supporto è originale Nokia,la staffa è fatta a mano,di alluminio piegato,verniciato di nero e coperto di gomma adesiva antivibrazioni.
La staffa è invisibile anche dal lato passeggero xè coperta dal supporto stesso,bisogna addossarsi alla plancia x vederla.Poi il cellulare si integra perfettamente con la plancia anche x il colore :OK)
angrenost":1x3c1aa0 ha detto:Io l'ho messo qui x usarlo come navigatore satellitare abbianato al Route66.Il supporto è originale Nokia