forare la plancia? - supporti - FOTO

Non ho ancora dimesticazze co l'auto da poter valutare cosa sia meglio o epggio, di certo mi piace molto la soluzione con la staffetta in pelle a lato consolle dalla parte del passeggero, solo che non la vedo adatta se usi il cell come navigatore....

grazie mille per il tema lo cerco subito, poi se garba ai grandi capi del VC mi viene la voglia di provare a fare un tema apposito :)

anche io ho il kit tom tom nav 3, io l ho fissato al parabrezza con l apposita ventosa, li in mezzo nn da fastidio. scusate l OT...
ps ho visto un GPS attaccato alla plafoniera... come hai fatto? il cavo lo hai fatto passare dentro il tetto auto poi nel montante fino alla plancia?

alexone85":obhdq16s ha detto:
anche io ho il kit tom tom nav 3, io l ho fissato al parabrezza con l apposita ventosa, li in mezzo nn da fastidio. scusate l OT...
ps ho visto un GPS attaccato alla plafoniera... come hai fatto? il cavo lo hai fatto passare dentro il tetto auto poi nel montante fino alla plancia?

non vorrei castronare, ma il mio ricevitore un Royaltek qualcosa :) è Bluetooth non serve collegarlo fisicamente al cell, per l'alimentazione dalla plafoniera cosi come il telepass.