Frales147":2zpz797l ha detto:marcof147":2zpz797l ha detto:secondo me la perdita di quella barra cromata non è che sia così grave, personalmente mi faceva abbastanza scifo :KO)
Ma lo scalino che rimane fa più schifo ancora! :cesso)
quoto :OK)
Frales147":2zpz797l ha detto:marcof147":2zpz797l ha detto:secondo me la perdita di quella barra cromata non è che sia così grave, personalmente mi faceva abbastanza scifo :KO)
Ma lo scalino che rimane fa più schifo ancora! :cesso)
Infatti, l'avevo pensato anche io.Frales147":v2fe0kjd ha detto:Probabilmente non l'avevi notata perchè molte 147 escono nere!Salvatopo":v2fe0kjd ha detto:Non male... ma come avevo fatto a non vederla...giakomino":v2fe0kjd ha detto:Salvatopo":v2fe0kjd ha detto:Ma la fascetta nera sotto il paraurti c'era da sempre?
si :nod)
A me la barra non è mai piaciuta ma sui colori chiari è digeribile, mentre su quelli scuri (nero in particolare...) è inguardabile, quindi sono proprio contento che la mia non ce l'abbia. Comunque sui gusti non si discute e credo sia una cosa positiva che consentano di montarla se qualcuno la vuole...in fondo a livello produttivo basta fare 5 fori in più.Frales147":2q8qvmg7 ha detto:Infatti, sul lato interno del portellone le sedi sono rimaste.Paul86":2q8qvmg7 ha detto:Erano in molti a non gradire la barretta cromata... So che comunque è montabile after market; la cosa soddisfa quindi tutti i gusti...
E' come se avessero turato i buchi con lo stucco metallico.
Io ho chiesto che me la montino prima della consegna.
La preferisco anche perchè sta molto bene sull'azzurro gabbiano (o Le Castellet).
Aler":1f5nt6vg ha detto:A me la barra non è mai piaciuta ma sui colori chiari è digeribile, mentre su quelli scuri (nero in particolare...) è inguardabile, quindi sono proprio contento che la mia non ce l'abbia. Comunque sui gusti non si discute e credo sia una cosa positiva che consentano di montarla se qualcuno la vuole...in fondo a livello produttivo basta fare 5 fori in più.Frales147":1f5nt6vg ha detto:Infatti, sul lato interno del portellone le sedi sono rimaste.Paul86":1f5nt6vg ha detto:Erano in molti a non gradire la barretta cromata... So che comunque è montabile after market; la cosa soddisfa quindi tutti i gusti...
E' come se avessero turato i buchi con lo stucco metallico.
Io ho chiesto che me la montino prima della consegna.
La preferisco anche perchè sta molto bene sull'azzurro gabbiano (o Le Castellet).
Per lo scalino devo dire che non è così brutto, se ci fate caso anche la Sportwagon ce l'ha, a me non dispiace affatto...e comunque una modifica produttiva del genere non sarebbe stata indolore (un conto fare il portellone come prima e non fare i fori, un conto dover utilizzare un'altro stampo...)