Si passa all'Euro 4 ma con qualche modifica...

Frales147":2zpz797l ha detto:
marcof147":2zpz797l ha detto:
secondo me la perdita di quella barra cromata non è che sia così grave, personalmente mi faceva abbastanza scifo :KO)

Ma lo scalino che rimane fa più schifo ancora! :cesso)

quoto :OK)
 
Frales147":v2fe0kjd ha detto:
Salvatopo":v2fe0kjd ha detto:
giakomino":v2fe0kjd ha detto:
Salvatopo":v2fe0kjd ha detto:
Ma la fascetta nera sotto il paraurti c'era da sempre?

si :nod)
Non male... ma come avevo fatto a non vederla...
Probabilmente non l'avevi notata perchè molte 147 escono nere!
Infatti, l'avevo pensato anche io.
Ma credo che sia perchè le serie 1 le guardo meno delle zero... (...il primo amore...).
 
Frales147":2q8qvmg7 ha detto:
Paul86":2q8qvmg7 ha detto:
Erano in molti a non gradire la barretta cromata... So che comunque è montabile after market; la cosa soddisfa quindi tutti i gusti...
Infatti, sul lato interno del portellone le sedi sono rimaste.
E' come se avessero turato i buchi con lo stucco metallico.
Io ho chiesto che me la montino prima della consegna.
La preferisco anche perchè sta molto bene sull'azzurro gabbiano (o Le Castellet).
A me la barra non è mai piaciuta ma sui colori chiari è digeribile, mentre su quelli scuri (nero in particolare...) è inguardabile, quindi sono proprio contento che la mia non ce l'abbia. Comunque sui gusti non si discute e credo sia una cosa positiva che consentano di montarla se qualcuno la vuole...in fondo a livello produttivo basta fare 5 fori in più.
Per lo scalino devo dire che non è così brutto, se ci fate caso anche la Sportwagon ce l'ha, a me non dispiace affatto...e comunque una modifica produttiva del genere non sarebbe stata indolore (un conto fare il portellone come prima e non fare i fori, un conto dover utilizzare un'altro stampo...)
 
Aler":1f5nt6vg ha detto:
Frales147":1f5nt6vg ha detto:
Paul86":1f5nt6vg ha detto:
Erano in molti a non gradire la barretta cromata... So che comunque è montabile after market; la cosa soddisfa quindi tutti i gusti...
Infatti, sul lato interno del portellone le sedi sono rimaste.
E' come se avessero turato i buchi con lo stucco metallico.
Io ho chiesto che me la montino prima della consegna.
La preferisco anche perchè sta molto bene sull'azzurro gabbiano (o Le Castellet).
A me la barra non è mai piaciuta ma sui colori chiari è digeribile, mentre su quelli scuri (nero in particolare...) è inguardabile, quindi sono proprio contento che la mia non ce l'abbia. Comunque sui gusti non si discute e credo sia una cosa positiva che consentano di montarla se qualcuno la vuole...in fondo a livello produttivo basta fare 5 fori in più.
Per lo scalino devo dire che non è così brutto, se ci fate caso anche la Sportwagon ce l'ha, a me non dispiace affatto...e comunque una modifica produttiva del genere non sarebbe stata indolore (un conto fare il portellone come prima e non fare i fori, un conto dover utilizzare un'altro stampo...)

Non solo ...
Parlando con un ex addetto alla produzione, sapete quanto hanno risparmiato in costo materiale e costo mano d'opera?
Come si dice "la catena ringrazia!"
A proposito Aler, confermo quanto hai detto.
Sul nero o i colori scuri non è eccezionale, ma siccome a me piacciono quelli chiari ....

Ciao.
 
Io ero uno dei "non amanti"... Non che non mi piacesse in assoluto, ma lo vedevo poco in armonia con il resto: dopotutto è l'unico elemento cromato (scudo anteriore a parte, ovviamente...) di tutta l'autovettura...

Sono contento che venga comunque offerto after market: un altro passo nella personalizzazione della vettura ;)
 
Top