Problema con Adobe PhotoDeluxe su xp

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte

per le foto io ho sempre usato adobe photodeluxe e mi son sempre trovato bene

l'ho sempre installato su xp e, salvo qualche mancato avvio e qualche intoppo, ha sempre funzionato

di recente ho risistemato un poco il pc, e intendevo reinstallare adobe photodeluxe, ma il setup non parte affatto

cosa può essere? (sia mai che c'è un numero limitato di avvii del setup dal cd?

grazie
 
secci":1fuh5lm6 ha detto:
si ho di recente formattato

* Lele, non parte ne hal setup con presentazione, ma neanche dal setup nella cartella :mecry)

hai provato a cliccare l'icona exe del programma dalla cartella?
 
ho provato anche il cd di acrobat photodeluxe 3 (prima parlavo del 4), ma nulla

ho provato sia partendo dalle presentazioni (intro, scelta lingua, installa...nulla), che entrando nelle cartella install e facendo partire l'exe setup

(grazie per le risposte)
 
hai provato copiando in una cartella tutto il cd sull HD?

magari e' il cd difettato. :ka)

se non risolvi ti passo il mio :D
 
mm magari hai cambiato dei pezzi HW che danno incompatibilità, hai overcloccato a dismisura? xk a me era successo che overcloccando troppo anche se il raffreddamento a liquido mi teneva tutto apsoto alcuni programmi e giochi non so come mai andavano in protezione e si piantavano..
 
uhm in modalità provvisoria non ho provato (avevo in mente di farlo, ma poi mi son scordato...proverò)

ies, provato a portare tutto su hd ma idem

non ho overclokkato nulla a livello hardware e non credo aver messe software particolarmente diverso da qeullo prima

grazie ancora
 
in modalità provvisoria:

parte il setup (ma solo quello per l'installazione in lingua spagnola :?: )

il setup in italiano si interrompe per errore installshield engine

* avviato il programma (in spagnolo) lo stesso si blocca alla schermata iniziale :mecry)

grazie per le ulteriori risposte ed idee
 
secci":5dl62wu7 ha detto:
in modalità provvisoria:

parte il setup (ma solo quello per l'installazione in lingua spagnola :?: )

il setup in italiano si interrompe per errore installshield engine

* avviato il programma (in spagnolo) lo stesso si blocca alla schermata iniziale :mecry)

grazie per le ulteriori risposte ed idee

virus?
:scratch) :scratch) :scratch)
 
zuper":3i18rsct ha detto:
riesci a postare l'errore che ti compare?

non compare nessun errore

* davvero non potrebbe esserci un numero di installazioni possibili? tipo che lascia qualche files nel pc?

* come posso azzerare le installazioni tentate e vedere si togliere ogni traccia di queste installazioni?

grazie
 
ah, in modalità provvisoria non ho più provato (solo li mi visualizza quell'errore)

normalmente, quando clikko sui vari installa, setup ecc, esce la "clessidra/attesa" come se partisse, poi sparisce e non succede nulla
 
secci":117yxdhb ha detto:
ah, in modalità provvisoria non ho più provato (solo li mi visualizza quell'errore)

normalmente, quando clikko sui vari installa, setup ecc, esce la "clessidra/attesa" come se partisse, poi sparisce e non succede nulla

magari sarebbe utile sapere l'errore esatto....se hai voglia di riprovare ;)
 
Top