Problema con Adobe PhotoDeluxe su xp

tanto per gradire sono cambiate le carte in tavola

modalità provvisoria mi ha installato la versione 3 (la versione 4 non parte neanche in modalità provvisoria)

al lancio del programma compare la scritta: Il programma che si sta tentando di eseguire ha un plug-in per correggere problemi noti con questa versione di Windows. È necessario installare il plug-in EPS Parser per Adobe PhotoDeluxe Home Edition 3.x e PhotoDeluxe Business Edition 1.x per assicurare un corretto funzionamento con questa versione di Windows.
Contattare il fornitore del programma per informazioni sugli aggiornamenti disponibili, compatibili con questa versione di Windows.

ora, il plugin l'ho messo secondo le istruzioni adobe, ma nulla...se ignoro il messaggio, il programma parte ma poi si inchioda :mecry)

scusate lo smaronamento
 
riesumo questa vecchia discussione

ho appurato che questa "mancata partenza" del setup, che, ricordo, avviene solo su un pc, avviene anche con altri programmi che si cercano di installare

quindi non può essere neanche io singolo programma, ma sicuramente qualcosa nel singolo pc

grassie :p
 
provato a disinstallare virus ecc, ma comunque nulla

* penso anche io sia un problema di so.....come aggiorno quella bestiaccia che dici jet? :asd) :fluffle)
 
eccomi

dunque, ieri sera ho aggiornato quando mi hai detto...ha effettuato diverse operazioni, poi ho riavviato ma nulla

non saprei se c'è relazione, ma nella cronologia aggiornamenti, ho notato che ci sono aggiornamenti non riusciti <<Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.1 Service Pack 1 (KB886903)>>

grazie ancora
 
grazie anche per questa risposta

in update mi dice che ho un aggiornamento non installato (e che non riesce ad installare) Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.1 Service Pack 1 (KB886903)

:mecry)
 
Top