:wall) :wall) :wall)
40'000 km, 2 anni di vita!
mentre stavo parcheggiando si sente un "tlanck" provenire dal cofano, poi suona "insufficente carica batteria" e lo sterzo diventa durissimo!
chiamo il mio meccanico, gli spiego cosa è successo e lui capisce al volo.
Come dice lui, apro il cofano, tiro via la cinghia dell'alternatore (ormai per i fatti suoi) e trovo la puleggia del tendi cinghia dove non dovrebbe essere.
Si è rotta la vite della puleggia e la parte filettata è rimasta dentro la sede! :mecry2) ma vaff.. :ignore)
credete che possa camminare senza far danno ad altre parti del motore? :aeh)
40'000 km, 2 anni di vita!
mentre stavo parcheggiando si sente un "tlanck" provenire dal cofano, poi suona "insufficente carica batteria" e lo sterzo diventa durissimo!
chiamo il mio meccanico, gli spiego cosa è successo e lui capisce al volo.
Come dice lui, apro il cofano, tiro via la cinghia dell'alternatore (ormai per i fatti suoi) e trovo la puleggia del tendi cinghia dove non dovrebbe essere.
Si è rotta la vite della puleggia e la parte filettata è rimasta dentro la sede! :mecry2) ma vaff.. :ignore)
credete che possa camminare senza far danno ad altre parti del motore? :aeh)